Con un normale utilizzo, quindi ascoltare musica, e lettura internet, su quale temperatura dovrebbe stare la cpu avendo il noctua?
Printable View
Con un normale utilizzo, quindi ascoltare musica, e lettura internet, su quale temperatura dovrebbe stare la cpu avendo il noctua?
..è incredibile, come con la stessa scheda audio ma non una configurazione differente come quella attuale, il suono sia migliorato in maniera piuttosto evidente
Potrebbe essere sia un fattore di alimentazione migliore, miglior emissione di onde elettromagnetiche, e non ultimo la re-installazione del sistema operativo e aggiornamento dei driver.
Spesso ripristino il sistema operativo, e di conseguenza aggiorno quello che serve. Mi soffermerei su altri elementi, quali l' alimentazione..e molto probabilmente i maggiori "segreti" sono in una miglior scheda madre, con un chipset più moderno ed adeguato al nuovo hardware
Puoi prendere una GTX960, piuttosto discreta come scheda ed abbastanza potente per il FHD, oppure una 970 se pensi di non aggiornare a breve
Trovi una GTX960 Gaming per 230€, i migliori modelli mi risultano essere la MSI, la Asus, la Gigabyte e la Gainward Phantom. Non ho idee su come vada la Zotac "base", ma il marchio è affidabile
Per la 970 la migliore mi pare la Gigabyte
Per entrambe parliamo di chip non esattamente difficili da raffreddare, quindi tutti i modelli vanno piu o meno bene. Soggettivamente andrei per la Gigabyte in entrambe
..approfitto per chiedere un ulteriore quesito, ci sono in commercio lettori interni che leggono i SACD?
Entro a gamba tesa. Io ho la GTX960 (Zotac) e per quanto non sia una caldaia non è neppure un frigorifero :)
prima usavo la sk video della motherboard e il cambiamento è stato drammatico in termini di calore da dissipare!
Ancora una nota, non ho seguito e quindi non conosco il case che adoperi, ma occhio alle dimensioni. variano di marca in marca e devi controllare se ti ci stanno. Io ho preso la Zotac proprio perché "corta"
Ormai il desktop è assemblato da tempo :-) ti ringrazio per l' intervento
ehehehhehehe non mi ero accorto delle date del post e come il thread si fosse riaperto :D
a la prochaine