Facci sapere ;)
Printable View
Facci sapere ;)
Esatto.... :)Quote:
Originariamente postato da winnertaco
dovrebbero avere la stessa altezza del core, ma non dovrebbero diminuire la superficie del dissy che aderisce al core.
in poche parole aiutano a non rovinare il core.
li usa panda e vanno abb bene
p.s si kiamano copper shrim se non erro ;)
lessi una recensione ultimamente sui copper shim(????) dove dicevano che oltre a rendere meno vulnerabile il core, abbassano la T di un paio di gradi.......cmq la funzione principale e proteggere con qualche lira un TB da 700K (se uno ha un 1200........)
si infatti, io li comprerei, per il fatto principale che ti salvano una cpu che costa lire di dio.
ciao
In effetti avete ragione...ma dove si trovano??Io l'ho preso con un'altra persona con una peltier da 156w ma se ne prendete solo una non conviene neanche perchè dall'america le s.s costano decisamente troppo. Ciao
ciao... prima che la mia mobo andasse a farsi benedire avevo appena montato il copper shim ed un dissi Gwin fop 32... li avevo trovati su Zetabite... il copper shim costa 19k , se non vivete a Roma però non vi conviene granchè farvelo spedire (+ 20k)... ottimo il dissipatore... neanche tanto rumoroso... per il copper shim mi chiedevo se non potesse causare qualche contatto tra gli elementi rilevati che circondano il core... sicuramente però protegge nei casi di molla duretta (quale quella di Gwin Fop 32)...
MJM
Ok grazie,bene a sapersi ;) ciao :)
bel colpo winnertaco., a me il collegamento con l'immagine non era riuscito. Quasi quasi mi avete convinto e se rimontato tutto il mio pc dentro un case big tower , magari di aggiungerci delle ventole in più per l'estrazione dell'aria, no overclock ma uso x anche + di 12 ore,lavoro compreso, mi sa xìche comprerò un bel Fop 32, al posto del Super Orb , lo so glui sbagli si pagano di propria tasca, con quello spessore sagomato che mi sooleva un po' il morale in quanto ero un po' preoccupato nel dovermelo montare da solo.
Invito x panda se ce l'ha montato ad intervenire direttamente per dire la sua opinione.
ciao :D :D :D
madforthenet
i copper shim si trovano nel sito http://www.overclockmania.net
costano 19000 l'uno.
ieri sono andato in un negozio a chiedere se avevano roba tipo: copper shim, pasta artic silver, dissy fop38 e abit KT7A RAID. Appena ho iniziato mi hanno subito guardato male, non sapevano manco di cosa parlassi, pensate, non conoscevano neanche l'abit.
fanno proprio schifo. col cavolo che ci rimetto piede la dentro.
ciao
Già messo :D:D:D:D:D:D