Posso averne una anche io?????????
ciao
besk@ngi.it
Printable View
Posso averne una anche io?????????
ciao
besk@ngi.it
ne ho altre 2: queste le prenotazioni al momento
thoby prenotata (consegna a mano per venerdì?)
ner@gonia attendo bonifico prox settimana (fatti sentire prima)
Majin inviata mail attendo tel
Besk inviata mail attendo tel
umibozU doveva ritirare a mano merc
vi ricordo che le prenotazioni non sono vincolanti, chi primo mi chiama (e sgancia i $$$) si prende la ram :)
ciao
Elogio pubblico x Pier.3dnow.
Velocissimo,molto gentile ed attento.
Lunedi ho effettuato il bonifico,martedi ho avuto tra le mani il banchetto di ram . In questo intervallo mi ha telefonato 3 volte (!) per 1)avvisarmi che avrebbe spedito di li a poco 2)avvisarmi che aveva quasi spedito 3)comunicarmi il tracking number . Poi mi ha inviato un'e-mail con la scansione della ricevuta della posta celere .
Cosa vuoi più dalla vita?
Alla prossima.
ma dove cacchio le trovi a quel prezzo???? :confused:
LE RUBI???????????????????
:D :D :D
posta amigooooooooo
oggi le ho finite, ma ...
... me ne sono arrivate altre 5 :)
Besk bonifico ricevuto (invio per posta celere domattina 23 feb)
raffa consegna a mano prox settimana? (fatti sentire prima)
vi ricordo che le prenotazioni non sono vincolanti, chi primo mi chiama (e sgancia i $$$) si prende la ram
Scusa pier... ho visto il post solo ora... sono un poco impegnato :) .... per la ram ci sto ancora ...sempre se te ne e' rimasto qualche banco... ovviamente .... nel caso ci incontriamo settimana prossima ? ( dimmi tu un giorno )
:)
oggi me ne sono arrivate altre 10 e ne ho già finite 6, rimangono quindi 4 prenotazioni:
UmibozU (tel così ci incontriamo)
Magari rimandami il numero di telefono perche' non so se ho cancellato la mail o no ... cmq te ne prendo duee :) :D
x pier.3dnow:
ecco com'è che le finivi in fretta!!! :p:D:D:D
Saluti!
ps: in codice per pier...non preoccupatevi! ;):D
finito anche il 4^ blocco che mi era arrivato speriamo ne arrivino altre a breve, vi terro' informati ;)
Te ne arrivano a breve?? :)
cn73 non ti saprei dire, io lo spero, puo' essere tanto che capiti tra 1g, tanto fra un anno, l'anno scorso di questi tempi ho avuto un po' di hdd da 20gb e 40gb, poi nulla più :( poche settimane fa, tanta ram :)
appena arriva altra ram o altro sarete i primi a saperlo ;)
Ciao, ti ricordi di me sono quello che vendeva il tb 1200.
Ho postato qui, solo per chiederti se mi mandavi un e-mail (altrimenti non so come contattarti) visto che ho perso il tuo indirizzo, dopo un formattone.
L'offerta potrebbe essere ancora valida...
pfarace@supereva.it