1-puoi partecipareQuote:
Originariamente inviato da amd4ever
2-ottimo result...
:angel:
ripeto..mercoledì classificuzza...
Printable View
1-puoi partecipareQuote:
2-ottimo result...
:angel:
ripeto..mercoledì classificuzza...
Aspè che m'arrivi una vga che abbia i driver per win xp (quella attuale non li ha, e perdo 3-4 decimi al pi 1M), e provo a scendere ancora... :LOLgoku;
ecco un altro up.....
asus p5k
6600 L631B022
ram crucial ballistix tracer led pc8500@600 4-4-4-14
vga x300 :asd
ali tagan U35 xl 700 watt
win xp sp2
http://www.pctuner.info/up/results/_...305_13.906.JPG
tempo al super pi 13.906 s, domani riprovo usando memset modificando il livello di prestazione.... :D
Azz... vi state avvicinando... :asd
Per ora i quad li mettiamo insieme ai 4Mb?? Oppure facciamo un altra classifica a parte? Non vorrei diventassero troppe graduatorie e i quad ancora non sono diffusissimi.
niente ragà ram arrivate ma le provo mi sà vennerdì o sbato pomeriggio... mercoledì inizio con gli esami di stato e cio poco tempo per dedicarmi a questo contest :(.. cmq appena ho tempo provo qualcosina :furbo
Ho buttato giù le classifiche. Controllate che non abbia fatto castronerie. ;oookk
Lotta esaltante nella categoria 4Mb, i primi tre concorrenti sono stretti in appena 16 millesimi di secondo. Chicco mantiene salda la testa della sua classifica, per ora unico a scendere sotto il muro dei 13,900 secondi. Seguono a ruota dinamite2 e amd4ever con 13,906 sec. Tempo identico al millesimo di secondo!!
In classifica dinamite2 precede amd4ever perchè, con perfetta parità di fsb, ha usato timings più tirati.
Languono ancora le categorie minori, con solo 3 score in due classifiche. Postate gente, postate!!
[Comunicazione di servizio]
a) Direi di mettere solo lo score migliore per utente. E' inutile inserire la stessa persona al 2° e 6° posto...
b) Continuiamo con i 3,6Ghz per tutte le categorie.
c) Qual'è la tolleranza per il fsb? Dobbiamo essere fiscali al millesimo?
d) Chiedo a tutti di aggiornare il proprio best-score in modo da inserire la stringa CPU-FSB/RAM-Timing/Mobo/OS come richiesto post di apertura. In classifica c'è linkato direttamente il vostro post dopo il nick e mi viene comodo nel caso che dallo screen manchi qualche dato.
Ti capisco... Io domani me ne vado e torno tra un paio di settimane, quindi nessun possibile aggiornamento a meno che non provveda Matty90 ma immagino vorrà spremere il suo nuovo E6600...Quote:
Originariamente inviato da Mikestore
Mi avete riacceso la scimmietta, accidenti a voi!!! :mrgreen:
Max ora tocca a te ed ai mod di sezione mantenere aggiornata la graduatoria. ;)
Non posso mancare :smt666
mha..i quad alla fine hanno sempre 4mb di cache...io li metterei insieme ai conroe classici..;)Quote:
Originariamente inviato da frakka
P.s.: vi saluto per la spiaggia :D
Per evitare quel tipo di rallentamento puoi mettere il task manager in pausa (altrimenti occupa risorse) davanti al superpi lanciandolo con alt+c etc... coprendo in questo modo i numeri che scorrono,oppure sposti la finestra del superpi in un'angolo dello schermo in modo che rimanga visibile solo uno spigolo e usi sempre alt+c per lanciarlo,una volta terminato clicchi col tasto dx del mouse sulla barra delle applicazioni e su "affianca finestre verticalmente" cosi' ti appare il risultato...ciao.:ciaociao:Quote:
Originariamente inviato da Chicco85
mannaggia dinamite .... :asd .... abbiamo fatto pari .... :asdQuote:
Originariamente inviato da dinamite2
ottimo score .... ;) .... complimenti !!!
RAGAZZI BISOGNA BATTERE QUELL'ANTIPATICO DI CHICCO ....:bastardin
se vince lui mi taglio .... le vene :asd
tranquillo amd ci stiamo lavorando......Quote:
OT
amd potresti togliere quell'avatar? ho il bimbo mio che quando la vede si spaventa.... :asd:
scherzo ovviamente ;)
fine OT
Muovetevi allora.... :asdQuote:
Avete tutt'altro hardware rispetto al mio... :asd :bastardin
+ che sull'fsb...dovremmo avere tolleranza..di 10mhz (massimo) sulla freq. totale...;)Quote:
domani appena riesco posto i results miei e di frakka!!
CMQ porca miseria avete tutti ram culose..:asd l'unico sfigato sono io...:D
@ Chris: Il fatto che tu condivida con noi le tue superbe conoscenze in fatto di os...ti fa onore ;)
la mi scarsezza 14sec netti
Intel E6600 399*9 / 2gb Mushkin Xp2-6400 5-5-5-16 / Abit Aw9D Max / XpPro sp2
http://www.atris.it/Forum/photoplog/...0x9_14.400.JPG
prova a settare l'fsb a 401 e vedrai che gia scendi i 14 secondi ;)Quote:
Originariamente inviato da stoner
Fin'ora nessuno che usi windows server 2003?
Ok, quello è nelle regole. Oddio non ho ricontrollato tutti gli screen messi in graduatoria ma mi pare che fosse corretto.Quote:
Originariamente inviato da Maxxpower
Mi chiedevo: Nel caso di amd e dinamite, dobbiamo essere fiscali al 0,1Mhz sul bus??
Posta i tuoi a nome tuo, i nostri li ho già messi io.Quote:
Originariamente inviato da Matty90
Frakka penso di si perche io mi sono attenuto alle regole, massima frequenza 3608 mhz..... ;)
Ecco il mio contributo, ma Chicco resta imprendibile.....per ora.
Avevo fatto un tempo migliore del suo ma mi si è freezato nel momento di salvare, poi la mainboard ha cominciato a dare i numeri e ho spento tutto, non vorrei friggere le ram!!
http://www.atris.it/Forum/photoplog/..._1__Large_.JPG
Finalmente vedo qualcosa di interessante.... e non parlo del tempo... :bastardin :asd :asd
Edit: Pippo, quanto hai dato alle ram per i 600 4-4-4-8?
no dai...non credo ce ne sia bisogno alla fine è un confronto amichevole..che serve sopratutto...per ottimizzare al massimo l'os..Quote:
EDIT:qualcuno mi può passare il link a memset 3.3?
provato..ma poi non è più 400... nel senso se imposto 400 mi avvia a 399, mentre a 401 è 401..Quote:
Originariamente inviato da dinamite2
ho letto solo ora della tolleranza dei 10mhz
Prova con clockgen da win, per vedere se ti permette qualche microstep intermedio. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Maxxpower
eccolo ;)Quote:
Originariamente inviato da pippo369
Cellschock pc8000 c4 - Commando - X1900Xt - Xp sp2
http://www.atris.it/Forum/photoplog/...600_14_000.JPG
Spero di beccare i 13s . . . per il momento fa troppo caldo e non riesco a chiudere un pi con le cellshock@600!:smt089
Ho dato 2,65V, e con questo caldo non ho voluto insistere troppo, ho fatto giusto un paio di prove, poi la mainboard ha cominciato a dare i numeri all'avvio faceva un ticchettio strano, alla fine ho scoperto che era la tastiera che aveva qualche problema.Quote:
Originariamente inviato da Chicco85
Se volete settare qualunque frequenza esatta al decimo,bisogna usare i nuovi setfsb,ad es l'ultimo il 2.0.b.15f,cliccare su "Customize" e dopo aver fatto ovviamente "get fsb" variare il valore del "PLL M" verso l'alto o verso il basso in base alla freq che si vuole ottenere,ad esempio per trovare 3215.0mhz esatti a 459.3x7 si porta il PLL M a 26 con ultra spuntato in get fsb...ciao.
mi sembrano tanti 2,65v per stare @600 4-4-4-8 con questa tipologia di ram...Quote:
@Chris: grazie della dritta...
Concordo... io devo dare 2,6 volt, ma per quanto culate siano, sono sempre vendure come pc5300.
Le mie crucia pc8500 a 600 4 4 4 9 ci sono arrivate stabili con 2.45 su mobo dfi
Se mettevi il limite a 3,2 potevo participare anche io che ho asrock e DDR1 :evil e vi scucivo :eek
Azz... Peccato. Però a 3,2Ghz gli altri sarebbero stati cmq parecchio competitivi.
Anche a me sembrano troppi!! Poi mi sono accorto che anche con 2,6v alzando un pò il VNB riesco a starci, però con meno non credo, almeno su questa mainboard.Quote:
Originariamente inviato da giampa
una curiosità...di solito..che vnb usate sulla dfi? io lo setto sempre intorno agli 1.5v per avere sicurezza...Quote:
Eccomi
inizio a capire la p5k dlx
http://img341.imageshack.us/img341/6...it19yb5.th.jpg