vi ho anche aggiornato i contatori...
almeno così gli spammer smettono di lamentarsi... :D
Printable View
vi ho anche aggiornato i contatori...
almeno così gli spammer smettono di lamentarsi... :D
e je l'avete fatta eh!
:-; :-; :-;
Finalmente!
Un saluto a tutti da Kam!
Perche' ambiguo ???Quote:
Originariamente inviato da Morfeus
L'altra sera al buio mi aveva convinto di essere una vera donna ! :pp :pp
Oddio ! Atroce sospetto !!!
eeeeeeeee...come al solito arrivo in ritardo :crazy :crazy...ma tanto chi mi conosce sà che lo faccio spesso...vero giampino :smt056 :smt056
:D :D :D :D
che dire...complimenti a chi ha fatto questo lavoro assurdo, in bocca al lupo a tutti quanti e soprattutto...divertiamoci alla grande ;) ;)
carlo aka warez
Bella riggaz, finalmente!!
Era un po' che si parlava di questa fusione e finalmente è stata completata, il tema next + memory spacca!
Big UP per giampa e SiRtA :pray
Blow!
Quote:
Originariamente inviato da giampa
dai dillo ke l'hai fatto xkè hai 2800 e spiccioli post e nn volevi cominciare da zero!!! :shok
boia...mi ci perdo dentro questo forum....
ti hanno sgamato giampone :asd :asd :asd :asdQuote:
Originariamente inviato da principino1984
:ciaociao: :ciaociao:
/warez
Dante rules. Ma davvero ha scritto etterno con due T ?Quote:
Originariamente inviato da warez
Non c'avevo mai fatto caso :)
B.
Mi devo spiegare, forse. Non intendo dire che TU abbia sbagliato, ma solo che io per socoli l'evevo letto con una T sola (sbagliando io !).Quote:
Originariamente inviato da mbruti
Benvenuto.
B.
Beh, adesso ho scoperto questa novità, a questo punto ritengo sia giusto far sapere, in breve, il mio pensiero. Essendo all'oscuro del motivo della fusione,e non essendo io persona che parla tra le righe, comunico agli amici di Atris che questa decisione (opinione personale che vale meno di zero,sia ben chiaro) non m'è piaciuta x niente .
Non me ne vogliano i ragazzi di memoryextreme, sarebbe stato lo stesso qualunque fosse stato il forum fuso. Il fatto è che il timore del "calderone" lo temo e si evidenzia in modo palese; è logico che ciò accada ma, ribadisco, è una cosa che non vedo positiva. Se è stata fatta x salvare questo forum (la butto lì, anche se non credo..), io avrei deciso x un trasferimento (un trasloco, ove fosse stato possibile), ma mai una fusione.
Immagino che mi metterò sulle p***e un bel po' di utenti, ma io non me ne faccio un problema. Non si tratta di una questione contro tizio o contro caio, si tratta di essere solo sinceri nei confronti di tutti, e in primis tra chi ho frequentato su Atris (una volta italian3dnow, ebbene si, sono uno "storico" del forum dalla notte dei tempi... Carullo e Ziviani che fine avete fatto?) ricevendo una miriade di aiuti. Il forum crescerà di utenze, sulla qualità non posso giudicare, ma ribadisco, il calderone non è un recipiente che gradisco. Lo stesso potrà accadere anche a qualche utente dell'altro forum nei confronti di questo ovviamente, e io meglio di tutti potrei capirlo. Ad ogni modo, se a qualcuno gliene potrà fregar qualcosa, sottolineo che ritengo sia stato fatto un errore. Ai posteri l'ardua sentenza.
Per Sirta: puoi anche non rispondere al PVT, dato che mi sono accorto solo adesso della fusione... quindi la risposta me la son data da solo.
Ciao
Capisco da una parte il tuo disappunto salvatore, non penso che nessuno te ne vorrà, hai espressa una tua opinione e io la rispetto.Quote:
Originariamente inviato da salvatore
Credo che sia stato fatto tutto per il bene della comunity, per dare un cambiamento ed una scossa, per unirsi e costruire insieme qualcosa di unico e migliore, ovvio che all'inizio come adesso, ci sono problemi di assestamento, molte sezioni in più e maggiore dispersione, ma "l'abitudine" e l'organizzazione pian piano prenderanno il sopravvento..
Vedi il passato ormai è andato, rimpiangere i bei tempi è inutile, bisogna guardare avanti, alla fine la storia di questo Forum l'hanno fatta gli utenti come te che dà anni e anni sono presenti e spero continueranno ad essere presenti..
Questo è quello che mi sento di dirti dalla mia parte :)
ognuno esprime le sue idee....e credo che qua non ci piova....sinceramente non avevo mai frequentato prima atris....e non ho idea di cosa trattasse..... ma aspettiamo a trarre conclusioni affrettate suvvia....cerchiamo di pensare positivo....e non partire prevenuti..... chiaramente se poi il tutto risulterà un minestrone ti potrò capire....ma nn traiamo conclusioni affrettate.... ;)
Grazie per la comprensione temevo di essere frainteso. Però non rimpiango i bei tempi, dato che per me lo sono stati fino a ieri, da oggi il tutto lo vedo vacillare. Su Carullo e Ziviani si sa qualcosa? Sono vivi? Che fine hanno fatto? Son curioso da matti di sapere che fine hanno fatto.Quote:
Originariamente inviato da john_petrucci
Ciao Salvatore ,
essendo questo un tema riguardanti la community, non starò in PVT a dilungarmi (non discuto mai di queste cose in pvt dato che riguardano tutti).
Premetto sin da subito che questa fusione non è stata fatta assolutamente per la motivazione attinente il "salvataggio" oppure il tentativo di non andare a fondo nè mio, nè di giampa. Ultimamente sia il suo che il mio forum, stavano crescendo positivamente ed in modo esponenziale. Le motivazioni di questa fusione provengono da un profondo e ragionatissimo studio attinente le due realtà. Molti utenti erano comuni (primo), ma non x questo si è deciso di unire le due strutture. La motivazione principale (E DICO ASSOLUTAMENTE LA SOLA) nasce dalla stima reciproca che c'è tra me e Gian Paolo, il quale ha sempre agito abbondantemente nella mia filosofia e cioè sulla qualità e non sul "calderone/massa" (qui a mio avviso e ribadisco MIO avviso, hai fatto un errore di valutazione), se c'hai fatto caso alcuni moderatori erano comuni, già da tempo stavamo studiando la cosa. Parlando di italian3dnow mi stupisco che tu chieda di due persone in particolare (nemmeno voglio nominarle). Già ai tempi di italian3dnow che io ho salvato dalla ROVINA e l'abbandono, se ne fregavano, UNO se n'è andato per PURA CONVENIENZA (brutta parola ma una realtà), l'altro invece s'è "svenduto" a poco prezzo fottendosene e lasciando pure scadere il dominio (chissà quale) per poi farlo riprendere a tizio o caio in bosnia o in russia dov'era , per poi ritrovarci in bella vista il dominio di chissà chi (un nano mi dicevano) !
Quindi, a conti fatti e conoscendo MOLTO BENE la realtà e gli intrallazzi dei soliti blasonati figli di .... zio zia e nonna, posso dirti con ASSOLUTA CERTEZZA che i tempi di Italian3dnow sono andati scadendo nell'ignoranza e nella più totale vomitevole "opportunità" ora di questo, ora di quello; se non avessi salvato la comunità, oggi non ci sarebbe UFA, non ci sarebbe Atris, non ci sarebbe una fusione a mio avviso improntata sul principio opposto del chaos, calderone o che dir si voglia. Oggi non ci sarebbe NULLA.
Voglio ribadire sin da subito che non dico questo verso di te dandoti implicitamente dell'imbecille o dell'ignorante, semplicemente determinate cose non si sanno quindi è logico che nei tuoi panni si parli così, forse l'avrei fatto anche io.
Oggi abbiamo una realtà totalmente differente, qualitativamente altissima e con persone che sanno apprezzare , apprezzarsi , apprezzarti ( e come te , tutti gli utenti ) in modo diversissimo e completamente costruttivo; i "bei tempi", VOGLIO METTERE IN CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE CHE NON SONO STATI BEI TEMPI, ma continue battaglie con immaturi (anche se ultra trentenni) e imbecilli malati prima di manie di protagonismo e poi succubi del Dio danaro. C'è chi fece anche una grossissima figura di merda (scusate il termine) inserendo una password di un utente bannato dove c'era scritto : SIRTACOGLIONE al contrario; scoperta la cosa ho fatto fin troppo il signore e invece di attaccare come "Loro" fecero, mi sono limitato a chiedere spiegazioni, una pacca sulla spalla e via... quindi bei tempi un caxxo !
La situazione è cambiata Salvatore, qui c'è una grandiosa armonia e una bellissima collaborazione, sia io che Giampa abbiamo fatto tantissime valutazioni al riguardo e ti posso dire che il risultato, visto anche come i moderatori costruttivamente cooperano, è letteralmente inaspettato e al di fuori di ogni previsione positiva.
Spero di essere stato trasparente il tanto che basta per mettere una volta per tutte la parola FINE ad una EX community che ha tirato dietro a tutti (soprattutto me) solo fango senza sosta ... e che sono riuscito a ripulire prendendo mezzo fegato rotto e 2 ulcere perforate.
Paolo
Hey ma... ancora pensi che con quei due io abbia avuto mai a che fare (nel bene e nel male). Era che mi son tornati in mente (rapido excursus mentale dei primi tempi) e non si era saputo proprio nulla della loro sorte (o almeno io, meglio che parli x me,dato che altri magari sapevano... come te). Sulle tue battaglie in passato... posso immaginare cosa avrai passato e la determinazione che ci hai messo (mitico). Però ho l'impressione che hai condito un po' troppo il tutto, come se io avessi dato l'impressione (errata) che il passato (a partire dagli esordi) era migliore... ecc ecc.
Non è questo, spero di cuore che tu e il tuo amico abbiate fatto la scelta giusta... però ti dico, da utente quale sono, che in poche ore l'impressione che mi sto facendo del nuovo forum è tutt'altro che bella, sembra troppo simile a tanti altri in Italia, dove son riuscito a restarci x 20-25 post al massimo. Su questo invece non è stato cosi'...
Infine: hai ragione a dire che di molte cose non sono a conoscenza (come potrei d'altronde?), come ad esempio il fatto che alcuni moderatori sono comuni, e non metto in dubbio che da li' ci sono pezzi da 90 che daranno il loro prezioso contributo, ma la mia valutazione non era diretta in quella direzione, e ho cercato di spiegarmi come meglio potevo. Se tu vedi una cosa, io oggi ne sto vedendo un'altra... ed è cosi' palese che si è voltato pagina rispetto a ieri (e non a 5-6 anni fa), che il passaggio è tutt'altro che indolore, credimi. Se è grazie a te (soprattuto a te, e poi agli altri mod) che il forum è stato come è stato fino a ieri, io, e sottolineo io , sono il primo a ringraziarti x il mezzo miracolo... se questo sarà l'altro mezzo non so, temo di no. E se il mio naso conserva il fiuto che aveva C.Eastwood nel film "Fino a prova contraria", temo di non sbagliarmi. In bocca al lupo. ;)
Quote:
Vedremo, comunque ti faccio presente una cosina ^_______^ noi (come atris) di cose originali ne abbiamo fatte , anche per quanto riguarda descrizioni ed organizzazione di sezioni ecc.. Sai cosa ho visto anche in siti che oggi contano decine di migliaia di utenti ? Che hanno copiato tutto ai tempi comprese le descrizioni O___o Ecco forse xchè lo vedi un pò simile :D
In ogni caso è ancora in fase di sviluppo, ogni singola sezione, ogni singolo elemento è studiato a tavolino e posso dire nel modo più fiero che io SONO ANNI che non visito altri forum ... MAI nessun forum , nè in italia , nè fuori. In particolare certi "grossi" forum che , purtroppo, qui in Italia altro non sono che un grosso secchio dell'immondizia pieno di rumenta superpuzzolente ;)
Paolo
Salvatore quì siamo sempre noi.Ci siamo ampliati e modernizzati e questo può apparire come il piccolo negozio che si trasforma in centro commerciale ma credimi non è così.
Siamo la stessa gente con la quale hai passato questi anni di gioie e dolori.Gli utenti poi sai vanno e vengono, ma è il bello della comunità virtuale.Siamo sempre noi con qualche amico in più ed un forum modernizzato in aspetto e contenuti.La tua opinione ed i tuoi post valgono molto ora come valevano molto 5 anni fa.
Quello che sarà il futuro non lo so e onestamente non mi interessa perchè quello a qui tengo è il presente, ed è così che dobbiamo lavorare e confrontarci.
Sei sempre stato con noi, i tuoi post sono sempre stati utili e rispettosi verso il prossimo, si vede che sei uno che ci tiene.Ma lo stesso è per noi e per i nostri nuovi compagni di viaggio.Quindi se vuoi continuiamo in questa direzione perchè il tuo supporto è di valore.
P.S.Ma dalla mezzanotte fino alle due di stamattina non avevate di meglio da fare?Chennesò una scop.... :happy
Quote:
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
EhEHeH, una scop ? Uno scoop ? Ma di chi è sta faccia ? :D http://fa.rossoalice.virgilio.it/pre...09b806f18b.jpg
Grazie delle belle parole... pero' vogliamo sapere di chi è quella faccia in basso ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quote:
Sono stato bannato per quello che ho detto qui
Salvatore non andare contro il regime perchè ti banna come ha bannato me
La mia che discorsi!!! :D :DQuote:
Non diventate lan gamers, smettete subito vi pregooooooooooooooooo! :asd
Per quanto ti voglia bene quello che hai appena scritto è la più grande stronzata/cattiveria gratuita che abbia mai sentito.Il regime ci sarà a casa tua, questa è una comunità di gente libera che cerca di interlacciare relazioni in armonia.Se uno pensa di entrare e creare scompiglio ed esser lasciato libero di fare tutto ciò allora caro mio non ha proprio capito un bel cazzo di cosa significa essere un uomo libero.Quote:
Originariamente inviato da uomolibero
La tua libertà te la conquisti con il rispetto di quella degli altri.Siamo quì per servire e non per avere ragione.Siamo quì perchè abbiamo una passione che è sopra ogni sentimento di rivalsa.
Impara ad ascoltare ed impara ad accettare le idee di altre persone che saranno sempre diverse dalle tue, è questa la vera bellezza di questo universo.
Ottimo ragazzi.... :shok
Quote:
Confermo e sottoscrivo, tanto quello che sono certi "soggetti" alla fine viene fuori senza riserve :D
Maaaaaaaaaa salvatore ha ragione, di chi è quel faccione ? ;)
Dunque...... ancora una volta ignoro, come ovvio, il perchè Parsifal sia stato bannato.. pero' scusare raga, Parsifal, che non so cos'abbia detto, è un utente registrano sicuramente prima del 2000. E posso dirvi nel mio piccolo che non l'ho mai visto brontolare o "sbarrellare" nel forum (l'ho fatto sicuramente più io con qualche altro utente "di passaggio", questo è poco ma sicuro). In privato non so... ma in pubblico non si è mai distinto in negativo. Fatto questo preambolo, pregherei, se ci riusciste, ti ritornare un attimino sui rispettivi passi, e vedere di poter sanare questo diverbio che mi addolora.
Quando leggo queste cose... mi tornano in mente i dubbi atroci che ho manifestato stamattina alle 1,00 am circa in questo stesso post.... capito Sirta quello che temevo ? Magari c'e' chi ha modi più pacati, chi meno, nel manifestare il proprio disappunto, pero' se questi sono i presupposti... il futuro non è detto che vada come ci si aspetti che vada, a prescindere da quanto ci si possa credere in una cosa.
1) Spero di sbagliarmi
2) Sanate il diverbio con Parsifal,se potete.
Grazie.
Salvatore
Salvatore il diverbio con Parsi lo stiamo appianando, questa è una situazione che centra ben poco con il nuovo forum, sono cose che si trascinano da ben prima e probabilmente gestite male da tutti.Doveva esplodere ed è esploso adesso.
Risolveremo anche questa
Quote:
Non addolorano solo te, la cosa più brutta è che certa gente non cambia "testa", comunque la cosa è in lavorazione, io spero di risolvere in modo pacato come è mio stile ;)
Ciao Salvatore,Quote:
sinceramente non riesco a comprendere il nesso tra i tuoi "dubbi atroci" e quello che sta accadendo. Non capisco come la fusione possa influire sulla divergenza tra Sirta e Parsifal.
Ti assicuro che in prima persona sto facendo del mio meglio per garantire continuità (nonostante abbia l'esame più importante del mio corso di laurea lunedì), per non stravolgere le cose, per offrire qualcosa di decente a questa comunità che, sinceramente, non considero un "nuovo mondo" ma semplicemente un forum che può contare su più spunti di riflessione.
Sul diverbio che ti sta tanto a cuore, ti assicuro che all'interno dello staff sta a cuore a tutti. Serve solo un pò di calma e di tranquillità per ristabilire la situazione.
Ciao ciao
Alberto
Bene bene....
Dai che dopo vogliamo avere delucidazioni PRECISE da Calma Insolita in merito a quella faccia..... non sto nella pelle :hahaha :hahaha
Ma bafff!... :nuQuote:
Questa foto è stata scattata ad un lan party di Brescia a Sett o Ott durante un DM di UT2004 dopo un paio di bottiglie di Cabernet Franc...E la serata era ancora lunga! :angel:
Quote:
;eek :mrgreen: ;eek :mrgreen: ;eek :mrgreen:
Buona fortuna allora :)
ciao a tutti scusate il ritardo ;uzi
temevo che non arrivassi più :2love :2love :2love :love :love :loveQuote:
Originariamente inviato da martufo
wasky
ciao a tutti ci sono anch' io :)
un'altro concittadino :ciaociao: :ciaociao: