Uppete!
Printable View
Uppete!
ragazzi forse cel'ho fatta a piazzare la mobo mi manca solo di vendere la scheda freespeed non conscete nessuno che la vuole??
Provo a informarmi poi ti faccio sapere, prova ad aprire un nuovo thread
Ascolta, non puoi vendermi la CPU e la schedina te la vendi con calma? Tanto prima o poi qualcuno lo trovi.
c'è un altro problema il fatto è che non sono riuscito a vendere la scheda madre perchè il tipo non voleva pagare quello che avevamo prestabilito perchè diceva che non potendola provare non poteva essere sicuro della merce e quando gli ho offerto di provarla a casa mia mi ha risposto che lui comunque non avrebbe pagato 55 euro per la scheda perchè non aveva più quella cifra e poteva solo darmene 45 quindi io non me la sono sentita di farmi prendere in giro così ho ancora la mobo che strazio !
ma la cpu e la mb, fanno parte del computer che usi, o al momento non sono assemblate, perchè se hai bisogno del PC allora ti capisco, altrimenti ti convine vendere la cpu intanto, perchè sarà difficile che uno compri tutto il completo, visto il costo che ha una mb socket A.
Comunque io non ho particolare fretta, il mio era solo un consiglio :D
sono parte del computer che uso ora quindi è per questo che non posso vender un pezzo e l'altro bo!
uso questa configurazione perchè è andato a puttane il mio p4
p4 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa, ma in un forum "verde" mi è venuto spontaneo
non capisco se ti riferisci agli athlon e vero li ho ma li vendo e basta semma mio padre ne ha uno ma non lo uso io di solito .
p4 sta per intel pentium 4, giusto ? In questo forum suona male, tutto qui. Qualcuno potrebbe dire che è normale che sia andato a bagasce.
Da dove sei? Io sono di Padova.
Allora?
Come siamo messi?
Lasciamo perdere tutto ?
Aloha
ho venduto la mobo ora quindi se volete posso vendere l'800 ma non mi ricordo più a chi ! comunque contattatemi via e-mail o pvt ciao
Bene....
dunque se non sbaglio tu avresti venduto il tuo 800 a Abba79 che avrebbe venduto a me il suo 600....
A presto ciao
Comandi,
sono pronto ad acquistare l'800, mandami via pvt le condizioni con cui andava ad 1GHz (tensione, moltiplicatore cache, FSB). Dai che si conclude.
cavoli ma ti ho già risposto per la tensione e il resto .
concludiamo o no ?? ti va bene il mio prezzo seno vendo a qualcun' altro .
eccoci qua,
allora spedisci il k7 800 slot A all'indirizzo che ti mando per mail, in contrassegno a €60 + 1/2 spese di spedizione. Prima di spedire fammi sapere quanto sono le s.s. che devo pagare, il totale dovrebbe essere €67 o 68 con le poste e pacco celere 3.
Aspetto notizie.
Frozen a noi:
per te sono 42 o 43 € in totale, a seconda di quante sono le s.s.
fatti vivo. Allora ti spedisco il K7 600 slot A + dissi cooler master.
Oooooooooooooooh!!!
Finalmente!Era da un po' che volevo sentirvi dire queste parole....
Ok! 43€ li racimolo in fretta così ti pago il K7 e facciamo a metà x le s.s.
Ascolta Abba spiegami un attimo come funz. il pacco celere 3 e come faccio a pagarti...e quando....
Aloha
http://www.poste.it/italiano/35/35_1_6.h
paccocelere +assicurazione +contrassegno +eventuale scatola (non dovrebbe servire)
Augh sono d'accordo!