ti sbagli di grosso!
il cervello é l' unica cosa che non mi sono ancora fumato... mi serve per godere degli effetti di tutto il resto!! :cool: :D:D
:stoned:
Printable View
ti sbagli di grosso!
il cervello é l' unica cosa che non mi sono ancora fumato... mi serve per godere degli effetti di tutto il resto!! :cool: :D:D
TROKATO!Quote:
Originariamente postato da ganjaman
ti sbagli di grosso!
:D:D:D:D
Io in effetti non ho riscontrato differenze sostanziali..che dire..mi trovo bene.
;-)
Sarà normale ?
Te ringrassi!;)Quote:
grazie ragazzi, sono commossooooo :D:D:D
gli accordi del rit. sono
DO FAm DO SOL DO FAm DO SOL DO
Adesso la provo con l'elettrico, se riesco a farci na cosa decente la posto!;)
attendo trpidante e curioso :eek::D:D
Allora, ci sono riuscito!:D:D
Il problema è registrarla in maniera decente!:(
Come cazzo faccio???:confused:
boh... se hai una sblive caccia la chitarra nell' entrata apposita (devi avere la riduzione del jack) altriimenti vai di microfono! :D:D
te ne do atto, mi hai portato parecchia gioia.
La tua sign la ascolto sempre, mi fa venire in mente ricordi di gioventù :D.
Se fosse possibile, mi potresti scrivere il testo? Non si capisce tutto molto bene :D;):D
Caro Tuttofare di Sunnyvale (:D:D:D)
la signature é una versione "leggermente" modificata della sigla di Fantaman, ed é il ritornello di una canzone del gruppo demenziale di cui io, ditrapebaro e badsephirot facciamo parte...
purtroppo però il testo di quella originale proprio non me lo ricordo :(:(
Sorry
Se riesco cmq lo recupero da qualche parte... Badsephirot dovrebbe avere l' mp3 della sigla :D
Se recuperassi l'mp3 della sigla sarebbe eccezionale. Comunque in questo caso intendevo il testo della versione ritoccata, che non capisco molto bene.Quote:
la signature é una versione "leggermente" modificata della sigla di Fantaman, ed é il ritornello di una canzone del gruppo demenziale di cui io, ditrapebaro e badsephirot facciamo parte...
Sorry
Se riesco cmq lo recupero da qualche parte... Badsephirot dovrebbe avere l' mp3 della sigla :D
Ti mando il mio icq by mail.
Comunque siete davvero bravi :D
ciao marmottone :D:D:D
Ah, si certo ho la SbLive! Platinum 5.1 con tanto di Live drive II!:D:D:DQuote:
boh... se hai una sblive caccia la chitarra nell' entrata apposita (devi avere la riduzione del jack) altriimenti vai di microfono! :D:D
Come si usa??
Devo usare qualche software particolare??
E per registrare la voce??
Col microfono viene di stramerda!
Nota che il Mic è quello della plantronics!;)
Ragazzi...sono commosso anch'io!.......grazie!:D:D:D:D (facce felicissime!)
X Effector
Grazie per i complimenti, sono in un bagno di lacrime e... ehm... vabbè lasciamo perdere... :eek:
Eccoti il testo del ritornello (appena darò un po' di pausa al mio povero cervello permettendogli di ricordarsi anche il resto, posto tutta la canzoncina):
Ganjaman, Ganjaman, invincibile sei tu
Sei l' errore di tutti i criminali
Prezzi bassi, niente tassi, la panetta scalderà
e la "giunta" più fantastica darà
Badsephirot mi ha confermato di avere l' mp3 di Fantaman... da qualche parte in casa... appena lo trova te lo mando via ICQ (il number mi é arrivato, thanx)... ma ti avviso, potrebbero volerci degli anni... :rolleyes:
X Alex83
Ma come?!?! Hai quel popò di scheda audio e non sai usarla??? :mad::mad:
innanzitutto procurati un cavo che vada dalla chitarra all' ingresso SPDIF (senza passare dall' ampli)
poi attiva il segnale in entrata dal mixer della sblive.
A questo punto se vai nel pannello dell' enviromental audio puoi filtrare il suono con tutta una serie di effettini carucci che vanno dai riverberi (ce ne sono una tonnellata) ai chorus passando per flanger, distorsioni, pitch shifter, ringer, auto-wha, delay e tante altre cose che non ricordo... in pratica un multieffetto nel pc... smanettaci un po', non é difficile da usare.
Per registrare basta che apri un qualsiasi registratore di suoni (quello in dotazione con la live va benone) e premi rec...
Ah, se non ricordo male se vuoi registrare anche gli eventuali effetti devi selezionare nel mixer l' opzione "What You Hear"
Spero di non avere sparato troppe caxxate, avevo la prima Sblive Basic (comprata il giorno stesso che é arrivata nei negozi a pavia... le 280.000 meglio spese sul mio pc) ma l' ho rivenduta perchè avevo bisogno di soldi :(:(
Il software dovrebbe cmq essere simile a quello che avevo io, quindi prova a fare come ti ho detto...
Io Fantaman non me lo ricordo:(
Bene!;)
Farò il possibile, appena è pronta te la passo!:D
Stupiscimi :D :D :D
:D no no niente lacrime, continuate così ragazzi :DQuote:
X Effector
Grazie per i complimenti, sono in un bagno di lacrime e... ehm... vabbè lasciamo perdere... :eek:
Eccoti il testo del ritornello (appena darò un po' di pausa al mio povero cervello permettendogli di ricordarsi anche il resto, posto tutta la canzoncina):
Ganjaman, Ganjaman, invincibile sei tu
Sei l' errore di tutti i criminali
Prezzi bassi, niente tassi, la panetta scalderà
e la "giunta" più fantastica darà
Badsephirot mi ha confermato di avere l' mp3 di Fantaman... da qualche parte in casa... appena lo trova te lo mando via ICQ (il number mi é arrivato, thanx)... ma ti avviso, potrebbero volerci degli anni... :rolleyes:
per il testo c'ero quasi se non fosse che al posto di "errore" pensavo "nel cuore" e poi "giunta" mi era sfuggito completamente (posso immaginare che vuol dire, anche se non posso esserne certo :D).
Per l'MP3 io attendo, se arriva bene :D
Se arriva me lo passi!:)Quote:
Originariamente postato da effector
[B
Per l'MP3 io attendo, se arriva bene :D [/B]
"giunta" vuol dire semplicemente aggiunta, é un po' come quando vai dal panettiere, gli compri 1 Kg di focaccia e lui, come giunta, ti regala un paio di focaccine... :D:D:D
Io infatti credevo dicesse "un aggiunta più fantastica darà!"
Psssst-----Pssssst!! Un' Asciuntina?! :D:D!
Bravo Alex, vedo che hai capito il funzionamento :D:D
Hihihihihihihi!!
:D:D:D:D:D!!
Parco Sempione Rulez ;)
Ehehehehehehe!!!;)
se voi fantaman fammi un fischioQuote:
Se recuperassi l'mp3 della sigla sarebbe eccezionale. Comunque in questo caso intendevo il testo della versione ritoccata, che non capisco molto bene.Quote:
Sorry
Ti mando il mio icq by mail.
Comunque siete davvero bravi :D
ciao marmottone :D:D:D
FIIIIIIIIISK!Quote:
Originariamente postato da X-WING
se voi fantaman fammi un fischio
me lo mandi?
via e-mail o via icq?
ho capito tutto!!!!
la canzoncina non è altro che un abilissimo trucco dello squalus subdulus per accalappiare più squalus gnocche!!!!
veramente professionale!
azz... sgamato... :rolleyes: :D
X-Wing, la voglio!
Vedo che capisci al volo i concetti!;)Quote:
Originariamente postato da LadyVi
ho capito tutto!!!!
la canzoncina non è altro che un abilissimo trucco dello squalus subdulus per accalappiare più squalus gnocche!!!!
veramente professionale!
Brava!:) Gli Squalus Marpions avranno vita dura con te qui!;)
:D:D:D!!!
Somma tristezza in questo post.......
mandatemi i vostri indirizzi che ve la mando....ne ho due versioni-originale(1300k) e una cover di non sò chi(1800k)
:D:D:D:D:D
Salutix
bocciata la cover.....l'ho risentita,è parecchio distorta.........l'originale è a 64 di bitrate....lo sò è poco ma ciò questa!
insomma l'accendiamo?
AriSalutix
Cià, visto che ormai sono curioso.......... gcmna@tiscalinet.it ;)
Grazie!:)
sono arrivato....voglio la siglaaaaa (ora sono squalus dementis )x-wing ti ho mandato una mail ;););)
:D:D:DQuote:
ho capito tutto!!!!
veramente professionale!
c'è solo il piccolo particolare che ha acchiapato poche squalus gnocche ed una miriade d'insani :D
E cos'é colpa mia se qui dentro si vedono solo squali e niente gnocche?? :mad:Quote:
:D:D:DQuote:
ho capito tutto!!!!
veramente professionale!
c'è solo il piccolo particolare che ha acchiapato poche squalus gnocche ed una miriade d'insani :D
Con tutto il rispetto per LadyGno... ehm... per LadyVi :D:D:D
Hihihihihi!
:D:D:D:D!!
guarda che io sto ancora aspettando di ascoltare la tua composizione!! :D:D