eccolo!il minchione è tornato!domani terza prova!non so una mazza!
Printable View
Non ti preoccupare, tanto la copi!:mad:Quote:
Originariamente postato da Ripper
:D:D:D
In culo al lupo!;)
non ho copiato un cazzo!io e fenix ci hanno spostato in 1 fila!bastardi!!!!!!!!!
Vabbè, e allora com'è andata? dai che qualcosa sapevi :)Quote:
non ho copiato un cazzo!io e fenix ci hanno spostato in 1 fila!bastardi!!!!!!!!!
si,lunica cosa che sapevo benissimo era inglese che era una cazzata!
Ma solo l'inglese sapevi????
yes...bella la signature!
Non è pozzibile!! Si rivede l'immagine di Guy!
Miracoli della fede :D
Ripp... evvai ke cmq non ti ci fanno rimanere alle superiori, fai troppi casini ;)
hai ragione,gli conviene mandarmi fuori,sennò...prima..addio sito della scuola e poi...:mad:
;)
ecco allora vattene senza stare a rompere i c@@@@@@@@ e da due settimane che rompi con sta storiaQuote:
Da domani e per due settimane non ci sarò più,colpa esami di maturità.Da come ho visto che si è evoluto il thread nel quale dicevo che me ne andavo,e dopo essere accusato di vittimismo e di farmi compassionevole davanti agli occhi del forum,sto rivalutando l'idea di andarmene.
Fatemi gli auguri per gli esami.
Ciao.
me ne vado
no
rimango
no me ne vado
no rimango
e che c@@@@ basta con sta telenovela di basso spirito vattene e falla finito oppur erimani e falla finita hai rotto i c@@@@@@@@!!!!!!!!
che diavolo oooo
basta con 'sti thread del c@@@@ !!!!!!!
AHOOOOOO!!!!!!! Ma allora lo vedi che sei tu che rompi!?!?!?
E' proprio necessario ripetere la stessa cosa in tutti i thread del forum!?!?!?!?!
E Cazzo! Datti una calmata!
Eddai! Non ti ci mettere pure tu!! :mad:
OK!
cancello subito!;)
mi ha proprio rotto il cazzx sto sataracino...non vorrei ripetermi...
ragazzi...evoluzione degli esami:
punteggio di credito :11 su 20
punteggio raggiunto nelle prove scritte : 34 su 45
totale : 45 punti
a 60 sono fuori!
EVVAI!!!!!!!
Come fai a sapere tutte ste cose? Smettila di corrompere i prof'z !! ;)
Sono un lamer a scuola,non so come ho fatto a prendere così tanti punti...fenix è sempre stato MOLTO meglio di me e ha preso 10 punti di credito e 30 nelle prove...ingiustizie della vita....:D
Ripper, anch'io ho gli esami quest'anno solo che non so ancora i risultati delle prove e dopodomani ho l'orale!
(come dopodomani?) perchè non lo sapevi? (Eh no, cazzo non mi dici mai niente sei un deficente! (Senti, ci sei anche tu dentro di me pensavo che lo sapessi (Cosa?) come cosa, pensavo che......MAVVAFFANCULO!| :D
dopodomani?ma nn cominciano lunedì tutti gli orali????
Ma cos'è quella cosa tra parentesi???
La fogliolina di maria che vive dentro di te?? :p:p:p
gli esami... bei vecchi (anke troppo :() tempi ;).
:).
devi sapere che Badsephirot é un tipico soggetto schizofrenico a personalità multipla...Quote:
Originariamente postato da AMD Maniac
dentro di lui ci sono taaaaaanti piccoli amichetti che giocano con le sue cellule cerebrali fino a quando uno di questi prende il sopravvento sulla parte razionale esternando i propri pensieri e sovrapponendoli (a volte persino dialogandovi) a quelli del Badsephirot originale...
Col tempo ho imparato a conoscere un po' delle sue "sfaccettature", e così su due piedi mi sembra di aver capito che quello che parla tra parentesi sia Madsephirot (ma potrebbe anche essere Sadsephirot, anche se in genere quello continua a lamentarsi e piangere...)
Capito?
tu pensa che una volta stavo cercando di fare un progetto di una stanza al computer ma non ci riuscivo... é uscito CADsephirot e ha fatto tutto in 12 secondi netti!!!!
poi ogni tanto esce Dadsephirot e comincia a farti le paternali perchè non stai studiando, torni tardi la sera ecc ecc... che palle!
La cosa comoda é che se vuoi giocare alla playstation in due e hai solo un joypad, chiami Padsephirot e hai risolto il problema!!
Insomma... potrei andare avanti per ore...
forse...
si, insomma...
:zato:
Come dire........Ganjaman, mi viene voglia di ucciderti e stavolta KillSephirot è d'accordo, quindi occhio.....
Sono 19 anni che giro tutti i medici più bravi del mondo per capire come fare a risolvere questo problema di pluripersonalità e vengo a scoprire adesso che tu sai perfettamente di cosa si tratta e ome funziona?
Grrrrrrrrrrr (grrrrrrrrr) Oddio, abbiamo detto 2 cose uguali! (AH! non è possibile, eppure.....sisi abbiamo detto tutti e 2 grrrrrrrrr!) Senti, di una cosa a caso! (Ok...........Badsephirot sottone!) ok.....ciao, vedi ora abbiamo detto 2 cose diverse adesso va meglio. (Già molto meglio ma....chi?) Come chi? Cioè, a questo punto della frase chiedere "chi?" non mi sembra appropriato, però calcolando che la superficie di un rombo avente un lato di 13 cm. è di........ (Uccidetelo...) :P
No, quella è la voce che non è tra parentesì......nella maggior parte dei casi.... http://www.ngi.it/forum/smiles/bandit.gifQuote:
Originariamente postato da AMD Maniac
domani...ore 12.30...apocalisse...esami orali di ripper...e il cielo divenne scuro...
in bocca al lupo Ripper!;)
crepi!e speriamo sia finita!domani sera lo chiudo sto thread!
Rip, non ti dico in boca al lupo perchè sinceramente con tutte le volte che lo hanno detto a me comincio ad avere la nausea di rispondere crepi, a paarte questo mi chiedevo:
Ma con tutta la gente che fa la matura in un anno, non hanno pensato che i lupi possano estinguersi?
(Sei un deficente) Amo quando sei così comprensivo e benevolo (HIHIh) Sono queste le cose che ti gratificano nella vita (hihihihi) E piantala di ridere! (hihihi) E allora ridi... (hiiihi) ok ho deciso mi suicido!
EVVAIIIII!!!Quote:
Originariamente postato da Badsephirot
) ok ho deciso mi suicido!
Tutti invitati ad una prizata con tanto di priza-party a casa Badsephirot appena si suicida! Alè! Festeggiamo!
Ripp... in bocca al lupo anche da parte mia :D
Cmq ricordati che gli attacchi di paniko se ne andranno se comincerai a pensare a tutte le caxxate
che abbiamo sparato qui dentro... :D
byezz
Rippaccio facci sapere com'è andato il tutto!!!!
Anche se sappiamo che è andato bene.
Se hai fatto come nel forum li hai ubriakati :D :D
Aloha!
http://digilander.iol.it/Ripper81/winxp.gifBeta Tester
http://www.ngi.it/forum/smiles/ketten.gif
http://digilander.iol.it/Ripper81/Clio-muso-PICCOLO.jpgLa mia belva...
http://www.mysmilies.com/cgi-bin/r.cgi?otn/evil
Non sono Ripper
Ao ma che cazzo fai!!!!!
E FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
com'è andata??
Abbastanza bene ,1 ora e 10 di interrogazione...
azzo!
così tanto!:eek:
ma che ti hanno chiesto??
abbiamo chiacchierato un po,mi hanno offerto anche dei pasticcini!:D
Dalla quantità di punti esclamativi presumo bene!
Mi associo idealmente con un buon bicchiere di quelle parti!
Aloha!
p.s.: Spero che non ti sia arrabbiato per la signature ;).