-
allora a 1.725 mi segna 1,81 a 1.75 mi segna 1.86 circa.
beh io ho win 2000 e mi si freeza anche solo con una finestra aperta.
io le ram le ho gia' cambiate una volta, le ho prese da Essedi...non aggiungo altro.
-
ciao ...stesso problema in uscita da un'applicazione o gioco..si inchioda senza possibilita' ...che cazz sara'?
le ho provate un po' tutte pure tutto senza oc ma niente!
abit kt7a
amd 1200@1333 1.77vcore(133x10) max52°c
ram 133 6ns settate lisce
via 4.29v
radeone 183@210
3dmark2000=6510
3dmark2001=3460
-
Ma allora queste abit sono cessi o no :( BHOOOOOOOOOO
Io ho w 98 se, solo quando ci si gioca rompe le palle, delle volte dopo mezz'ora e altre mai.
con questo settaggio dal soft menuIII
1,725
3,3
fast
2
enable
enable
enable
host+pci
sembra ke và meglio, cmq voglio provare a cambiare le ram con quelle di + buona qualità, poi se lo fà ancora proverò con altri settaggi di corrente + bassi, poi se lo fà ancora provo a buttarlo dalla finestra :):):(
Bye
-
le abit sono ottime... bisogna pero' perderci tempo x trovare i settaggi ottimali nel bios.
di solito si parte da una conf. base (stabile ma poco performante) per poi cominciare l'ottimizzazione vera e propria. e' una procedura pallosa, sotto certi aspetti, ma che per chi l'oc ce l'ha nel sangue...
:).
-
A morte l'ME
Winzoz Rulez
-
x ripper...
adesso dovresti avere l'accesso all'insane wb forum ;).
byez
-
X Frenc
Io ho impostato il V core a 1,725 e mi dà 1,84 e la I/O a 3,3 e mi dà 3,43 secondo te sono alcora alte o vanno bene perchè ancora non è il massimo della stabilità, a parte le ram ke fanno schifo :):)
Bye
-
se sono le ram... l'instabilita' e' cosa certa.
per i valori... non ti preoccupare.
un certo errore nella lettura c'e'...
ed io attualmente giro con vcore 1.91 e i/o a 3.5 per l'oc.
-
X Frenc
Ma allora mi consigli di rimetterle in default oppure di lasciarle cosi come sono.
X Tiamat
Ke hai fatto, facci sapere cosa hai fatto e se hai risolto e in ke modo non sparire, dicci dicci dicci:):):)
Bye