solo se mi assicuri che viaggiano a 150 MHz su una Abit KT7a
(tu le hai provate?)
stai a Roma? (non voglio spedizioni;))
Printable View
solo se mi assicuri che viaggiano a 150 MHz su una Abit KT7a
(tu le hai provate?)
stai a Roma? (non voglio spedizioni;))
ciauz
ieri notte ne ho avuto due uguali M-tec da 6
svenatissimo le ho provate e entrambi i banchi non
tenevano i 140 222 quindi attenzione
ps :meno male che ho provato prima di scambiarle col mio
banco da 256 se nò che disperazione!!!!!
cia
solo una cosa
pagate 95000 l una in negozio!!!!!!
Inanzitutto non so quale versione tu abbia provato, per intenderci sono quelle provate da PCUpgrade per il raffronto tra AThlon PC133 contro Pentium 4 Rambus 800!!
Su PcUpgrade stesso scrivono che vengono vendute come PC150 e che grazie a tali qualità hanno battuto il P4
Controlla la serigrafia che ho dato con quella che http://www.pctuner.it da dei banchi TwinMos, sono gli stessi chip, quindi non possono dare che risultati identici!
Io ho un Asus A7V quindi non so dirti a quanto vadano su un Abit e poi se vuoi sapere di + le ho viste ad un centro commerciale a 160k a banco, io le vendo a quanto le passano a mè che è veramente poco per un banco di qualità!!!
Sull'A7V non posso darti dei valori di riferimento in quanto il KT133 avendo un bus di 100Mhz per poter non mandare fuori spesifica le PC133 le devo abbassare a PC100!!
E poi è la matematica che dice 1000:6=166Mhz. massima velocità raggiungibile teorica ho pure detto xchè non lo do x sicuro al 100% ma per i 147/150Mhz mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi!!!
Dipende dalla mobo e dalle periferiche installate sugli slot che se furi specifica mandano il sistema in Crash!!
Ciao da F@bio
Inanzitutto stai dicendo solo cazzate in quanto esistono vari tipi di MTech inanzitutto!!!
Quelle + modeste senza etichette e che tu hai comprato e con codice che inizia per TBS640!!!
E poi quelle Full-Brand etichettate come le mie di qualità con codice che inizia per TBS641!!!!
Poi dipende molto dalla mobo se hai un KT133 vai tranquillo che neanche ci arrivi a 140Mhz!!:D:D
Cmq mi sono informata da diversi proprietari di Abit KT7A Raid e tutti mi hanno garantito un minimo di 140Mhz cas 2 molto stabili, altri invece stavano a 145/147 sempre cas 2, e mi hanno informato che dopo tale soglia il problema non è la Ram ma le periferiche che non reggono tale bus!!!
Poi puoi controllare di persona a tali post:
- http://www.italian3dnow.it/forum/sho...?threadid=9832
- Post di Iron"Secondo me è questione di mobo... Qualche tempo fa ho fatto la stessa domanda ed è uscito di tutto, ma le differenze erano soprattutto tra le mobo...
Guarda qua:
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...?threadid=8737
Quindi attento a come parli Salz, la tua esperienza non è quella di tutti, giudicare un prodotto + o -, buono da 1 sola esperienza è negativo e affatto costruttivo per tè e per tutta la comunità di Italian3Dnow!!!:D:D
Quindi vedi di non influenzare con idee sbagliate qualche inesperto, visto che poi si vanno a creare situazioni al quanto pelose, cosa penserebbe uno che vedo che io vendo Ram nuova a 35k di + di uno che l'ha appena comprata???
Che sono un Ladro!!!Ho che sei tu che non sai che dici e giudichi senza cognizione di Causa!!!!
Poi è per questo che quando qualcuno vende un A7V uno gli dice si mi interssa, poi il giorno dopo retifico ho trovato sul sito X allo stesso prezzo l'A7Vpro!!!:D
Credendo che pro significa meglio, visto che c'è gente che spara cazzate a tutto spiano e che fa di una singola esperienza, un esperienza di vita e di lezione a tutti!!!
Con questo ho chiuso e ti ricordo cosa insegnavano a scuola
-Prima
-Pensa
-Poi
-Parla
-Perchè
-Parola
-Poco
-Pensata
-Porta
-Pene
Ciauz a tutti!!!!
by F@
AMD Rulez:ekk: NO PANIC RULEZ !!!!
:rolleyes:Quote:
Originariamente postato da f3dfx
-Pene
:D:p:p:p
come prima cosa
non dire cazzate lo dici a tua.................
hai fatto tutto da solo
ho solo raccontato la mia esperienza
puoi ribattere ma non devi esagerare
o pretendi di poter parlare solo tu?????????
la sigla è uguale sono pc133 e vanno a 222 ma non
si schiodano da quel valore vedi 140 nonstante siano ultra brend
le ho pagate per un cliente 95000 scusa ,la prox
chiedero di farmele pagare di piu
ho solo detto di fare attenzione niente di piu
quindi vedi di darti una calmata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora per essere preciso
sono state provate!!!!!
su asus a7v133a asus a7v microstar pro2a
con risultati identici con tb1000 e duron 700@1016
se poi compro bene mi dispiace per te
cmq sabato montando dei nuovi pc ne ho provato altre della stessa partita e alcune salivano tranquille quindi credo che sia una questione di fortuna
ma tu cmq rilassati lo stesso
Salz ha perfettamente ragione!:o
non c'era bisogno di scaldarsi tanto...
Guardate che quel -6 finale sulle m-tec non indica i nanosecondi, ma un altro valore che adesso non ricordo...
Se fossero da 6 ns reggerebbero 166MHz!!!
Ce le ho avute anch'io e mi ero informato...