Bhè, però per quello che costano anche i Quantum non vanno male... non sono troppo rumorosi e hanno prestazioni medie. Ho visto il Seagate da 20: una motosega, anche se la gomma sadomaso che gli hanno messo su lo fanno sembrare più robusto :)
Printable View
Bhè, però per quello che costano anche i Quantum non vanno male... non sono troppo rumorosi e hanno prestazioni medie. Ho visto il Seagate da 20: una motosega, anche se la gomma sadomaso che gli hanno messo su lo fanno sembrare più robusto :)
...scusami plutus, ma forse dovresti copovolgere l'ordine...
;)
Eh già ;)
Anch'io la penso così.
ragazzi....è solo quello che c'è scritto nel sito!!
io sono uno sfegatato per ibm...solo che mi si dice che il dtla scaldi parecchio....
.. ma che l'ibm scaldi no, un ibm dtla 307015 ha lavorato per giornate di seguito su grafica quindi gestione di grandi file fino a due settimane fa ed era un ghiacciolo.
Ora ho due ibm dtla307030 su slot contigui e sopra il floppy e stanno felici e beati.
E' vero però che ho una 8x8 in entrata ed una 8x8 in uscita ora spenta, (poco cambiava), quindi...
Comunque anche i Quantum AS non sono troppo freddi... Certo, non patiscono il calore emesso, ma io gli ho rimesso le ventole che avevo sul DJNA... ;)
il pbm e' che ho un athlon 500 su slot A che nel suo piccolo e' iun forno a microonde....
comunque dove avete visto i prezzi migliori per l'ibm?
Da http://www.itslogic.it costa qualche lira di meno, soprattutto perchè le spese per il trasporto sono meno di 8.000.
Cmq se vai direttamente in qualche negozio puoi risparmiare d+
Ciao, il mostro frulla bene?
Ho letto anch'io il test di PCworld, tralasciando la veridicità o meno della prova, secondo me sono i test più sensati che letto.
E' inutile sapere che il transfer rate max è di 37Mb/s contro magari 35Mb/s, il tempo d'accesso 8.3ms contro 8.5ms, se poi il disco impiega 9 secondi in più a trasferire 166Mb di dati, o 8 secondi in più per un gruppo di file e cartelle.