Tu dici che con Asus otterrei 40 e con Abit 35/36, ma queste differenze sono reali o solo causate da diverse letture dei sensori?
Grazie.
Printable View
Tu dici che con Asus otterrei 40 e con Abit 35/36, ma queste differenze sono reali o solo causate da diverse letture dei sensori?
Grazie.
i seriali della mia CPU sono:
A1200AMS3B
AVFA0101MPMW
K0050710077
ho lasciato da bios (abit kt7a-raid) ilvcore default, cioè 1.75v, in realtà i vari programmini (VIA hardware monitor..) lo vedono a 1.8v.....
;)
spero non risulti rubato!!!
:D :D :D
:)
Denghiuz.
vorrei vedere se il tuo dissi fop 32 e una ventola 8x8 sono silenziose................. io l'ho sentito il fop 32 e non mi sembra poi cosi silenzioso come dici.......Quote:
Originariamente postato da dr.alex
la mia CPU, TB1200 bus100, rulla a 1400 con bus 133, su abit kt7a-raid, con vcore default, con fop32 e in estrazione una 8x8 molto silenziosa, con T di ~ 30°C quando navigo, e max carico arrivo a 49°C tenendo presente che la T esterna è decisamnte alta, qui a bari si muore di caldo......
......ovviamente le T di un TB 1200 non sono confrontabili con un duroncello default......
...e poi lo so che non senti niente con il liquido.....ma l'alimentatore, il blu orb della geforce2 e la ventolozza del chipset della mobo cmq io li sentirei lo stesso.......
;)
e poi adesso che sono a 1022 e 1.85 volt faccio registrare esattamente 30 gradi dopo 1 ora dicollegamento per cui...........
anch'io faccio circa 33-34°C quando navigo........cmq non sto mettendo in dubbio le qualità del liquido.......ci sono pro e contro, il fatto è che secondo me, per le mie esigenze, che ovviamente sono diverse dalle tue....., il liquido non è la soluzione.......
;)
a bhe se la metti cosi sono d'accordo ,i contro sono sicuramente la tanica dietro la scrivania ;)Quote:
Originariamente postato da dr.alex
anch'io faccio circa 33-34°C quando navigo........cmq non sto mettendo in dubbio le qualità del liquido.......ci sono pro e contro, il fatto è che secondo me, per le mie esigenze, che ovviamente sono diverse dalle tue....., il liquido non è la soluzione.......
;)