innovazione ed esclusività insieme sono un binomio che si paga, anche se questa volta ci sono andati giù pesante :D
Printable View
innovazione ed esclusività insieme sono un binomio che si paga, anche se questa volta ci sono andati giù pesante :D
Io odio i mouse cablati per molteplici motivi, soprattutto per come interferiscono sulla naturalezza dei movimenti oltre a fattori estetico-pratici.
Come ben sapete sono spesso petulante di fronte a questa categoria di prodotti di fascia top, tra rgb e marchi "premium" che gonfiano i prezzi.
Ma stavolta giustifico pienamente il prezzo proposto e l'intera realizzazione del progetto in sé, stiamo parlando di un prodotto a mio avviso eccezionale ed entusiasmante e nonostante non sia un gamer degno di tale titolo lo vorrei immediatamente sulla mia postazione.
Complimenti a Razer davvero, e complimenti per la recensione esaustiva sotto ogni aspetto :smt023
non lo comprerei mai a questo prezzo ma è figo davvero, bisogna solo aspettare che questa tecnologia si diffonda e questi prodotti li troveremo a 100€ in meno, intanto si va di hardpad e mouse a filo ;)
ma ragazzi, non è un limite un area così limitata? seriamente... non vi trovate mai a vagare per la parte destra (o sinistra se mancini) della vostra scrivania con il mouse? magari un un momento di relax in cui siete distesi sulla sedia da raggiungere a stento la scrivania con la mano?
ora vien fuori che io sono strano...
o si imposta una risoluzione della madonna oppure non so...
ora mi fermo qui promesso :-D
Io non sono il più qualificato a risponderti in quanto non ho mai usato un tappetino per mouse. :asd