viva i warez :D
Printable View
viva i warez :D
Fino a prova contraria tu come motore di ricerca non hai messo ALTAVISTA ma bensì ASTALA**** più warez di così se more quindi ......
Puoi capire un motore di ricerca dei warez mha!!!
allora secondo te' avrei messo
1) asta**** (invece di altavista)
2) avrei detto quelle cose ad anna x cosa?
evidentemente sono scemo
Ufficialmente non e' un motore di ricerca di warez... quindi si potrebbe mettere il link liberamente...
ScYaOZ
Senti a meno che non sia divetato cecato avevi scritto quello.
Può anche essere e dico e ripeto PUO' anche essere che abbia letto male io :)
Cmq se quello non è un motore di ricerca di warez cos'è???
(non ho mai visto un motore di ricerca che mette anche warez mhà!!)
Per tua conoscenza quel sito è nato come sito warez e non come lo vedi ora.
senti nn ho voglia di perdere tempo con te... ne tanto meno di discutere sulle mie conoscenze , hai fatto quello che ritenevi fosse giusto?
hai fatto bene....
x questo e grazie anche a persone come te che me ne' vado
visto che come metro di giudizio usate quello con cui vi svegliate al mattino cmq nn e' un giorno che sta' lì (x la cronaca) e se ritenevi cio' da togliere dove stavi quando e' stato fatto? ma sopratutto x che nn chiudi sto' thread e la facciamo finita?
quando fai le cose pensa bene a quello che fai, ma sopratutto a come le fai , e sicuramente hai visto male la cosa , ti dico questo xche' sono sicuro di quello che dico,e come puoi vedere in giro sono sempre stato contro a queste cose sia warez che parlare volgarmente offendendo le persone.
ho voluto risponderti x farti capire la cosa, se nn l' hai capita peggio x te
e nn ti nascondere dietro frasi che hai ripetuto 3 volte rispondi alla 2 domanda, e ti ricordo che altavista e' un motore di ricerca generale come google, virgilio ecc.. poi dipende da te' l' uso che ne' fai, con questo chiudo ...
ah dimenticavo replica pure quello che vuoi tanto nn staro' + a risponderti
Apparte il fatto che sò che stai leggendo quello che ho scritto e per questo ti dico:
1- io parlavo a K3iji M@3d@ visto che diceva che quel sito non è un sito warez.
2- ho una sezione molto + hot di questa che mi tiene particolarmente impegnato e poi non sò se conosci galactica con le nostre connessioni lampo e poi visto che hai tanto da parlare io ho anche un lavoro che mi vede impegnato dalle 8 ore in sù e alcune volte anche 24 h consecutive e per finire penso che non siano fatti che ti riguardano e non devo dare conto a te.
3- Se la vuoi fare finita hai solo da non postare perchè io di certo non prendo ordini da te su quando chiudere o non.
E vero scusa qui in questo forum l'unico perfetto sei tu e tanto per dirne una ti ho anche detto che forse ho visto male.Quote:
e sicuramente hai visto male la cosa , ti dico questo xche' sono sicuro di quello che dico
Cos'è che ho ripetuto 3 volte ??? mi sfugge!!!!
A titolo di cronaca visto che sei tanto perfetto (ma da quello che vedo hai solo da contre fino a 1000 prima di parlare HAI CAPITO?????) io sono moderatore di questa sez. dal 5/3/2001 e la discussione è stata aperta il 3/3/2001 quindi fattiti 2 conti.
Ehm... sia chiaro prima di me c'era un altro moredatore capito?????
Ma si tanto è inutile parlare con te tanto tu sei superiore e mi chideresti sicuramente e per le altre date?? vero???
Leggi 2 post sopra.
Lo e', ma ''ufficialmente'' no!Quote:
Postato da Apo
1- io parlavo a K3iji M@3d@ visto che diceva che quel sito non è un sito warez.
Ufficialmente e' un motore di ricerca di siti dedicati alla ''sicurezza''...
ScYaOZ