Per ora sono arrivato a cpu voltage 1.22 e sto facendo il test....e sembra stabile
Printable View
Per ora sono arrivato a cpu voltage 1.22 e sto facendo il test....e sembra stabile
Allora con cpu voltage impostato a 1.20, ibt mi comunica che il sistema è instabile, adesso riporto il valore a 1.21 e faccio 10 cicli di ibt e ti posto i risultati, ok??
cmq grazie della disponobilità.
P.S. inserisco i risultati del test:
Allegato 12854
appena possibile faccio il test per il pll voltage
Ok , quando avrai finito i test con IBT , lancia anche un 3DMARK così vedrai se nell' insieme il sistema in apparenza risulterà stabile.
Ook.... appena finisco tutto posto i risultati
Allora sistemato sia il cpu voltage che pll voltage:
cpu voltage: 1.22
pll voltage: 1.78750
tutto stabile con 10 cicli di ibt.
però con 3d mark ho avuto una riduzione dei risultati in 2 test su 3, precisamente nel primo ho avuto un aumento di 15000 punti (ice storm test), mentre
negli ultimi due una leggera riduzione. Cmq oltre a questo il sistema è stabilissimo.
Vorrei sapere se va bene così o come voltaggi sono alti, grazie.
Posto i risultati di 3d mark 2013:
Allegato 12877
che ne pensi dei risultati? visto che è la prima vlta che uso 3d mark
I voltaggi sono buoni . A quanto sei arrivato con le temperature ?
Le temperature credo che nn siano eccessive,
comunque 62 gradi sul core più caldo dopo 10
cicli di ibt.
Come temperature , in previsione dell' estate , sei a posto. Volendo potresti salvare questo attuale profilo nella sezione apposita del bios per poterlo poi utilizzare in estate, e poi provare ad arrivare a 4,2 GHz nel periodo invernale e salvare anche quest' ultima configurazione .
Potresti gentilmente dirmi come salvarlo?:[[
Cmq questo profilo lo sto usando già in daily. Inoltre credo che appena possibile acquisterò un bel impianto a liquido in modo da poter aumentare l'overclock ed avere temperature migliori.
Salve, vorrei gentilmente riprendere questa discussione, perchè ho montato un buon impianto a liquido per la mia cpu, quindi credo
di poter salire ancora un pò, cercando di arrivare intorno a 4.5. con il vostro aiuto. Grazie