anche la asus overclocchi senza aprire il case...........
bhe x la gestione della ram si equivalgono piu o meno.....diciamo che sono entrambe al top x la gestione dei t--b e duron attuali............
Printable View
anche la asus overclocchi senza aprire il case...........
bhe x la gestione della ram si equivalgono piu o meno.....diciamo che sono entrambe al top x la gestione dei t--b e duron attuali............
perņ cacchio... girando i forum, vedo sempre un sacco di problemazzi con ste A7V, mentre sulla ABIT se ne vedono molti di meno e sinceramente sono sempre delle LAMERATE ORRENDE...
la asus invece, se non vuole andare, non va... non c'č un cazzo da fare...
per questo io consiglio sempre ABIT...
:)
tu non sai cosa dici ,io le ho tutte e due ma per far andare l'abit ho patito 2 giorni ,mentre con l'asus subito al 1 colpo ,poi l'asus e ' piu prestante senza dubbi te lo posso confermare e sottoscrivere ,quindi secondo me non andare a cambiare l'asus con l'abit perche potresti avere dei problemi ,ivece sul forum c'e chi ha riportato l'abit indietro per prendere l'asus cercate bene.io non capisco parlate cosi bene dell'abit senza aver mai provato le altre schede ,come si fa ha dare 1 giudizio obbiettivo???resta il fatto che sono le 2 migliori schede e non mi sembra giusto parlarne cosi male