-
di aspettare nn ne ho la minima voglia.... passerebbe troppo tempo.... quasi quasi ci provo... ho letto che bene o male ci mette più tempo ad acqiugare ma che alla fine ci si riesce... al limite mi metto in garage che li fa meno freddo... ma devo farlo in sti giorni assolutamente...
per il pot da 20k... boh... ho ben la soluzione per utilizzare quello che già possiedo da 100k.... e cmq nn trovo un alps rk27 da 20k logaritmico... hai consigli? nell'eventualità che mi andasse di comprarlo s intende... cmq intanto lo cerco.. poi vedo....
-
Per i pot non andare a spendere cifre folli, se guardi nel catalogo di audiokit trovi tutto
-
ho guardato da loro.. ma da 20k nn ne hanno... cmq sia per ora tengo quello da 100k con l'aggiunta di qualche resistenza... poi vedrai..
per ora mi preoccupa molto la verniciatura...
-
Prova a chiedere via mail magari te la trovano ... Per la verniciatura metti la bomboletta in acqua tiepida per mezz'ora almeno poi vernici se hai una stufetta da bagno accendila per levare l umidità
Sent from my Radar C110e using Board Express
-
ho provato ad attaccare un canale....
non va... gracchia a palla e scalda troppo... mi sono quasi ustionato.... boia che delusione... il problema sta quasi sicuramente nelle schedine, dato che l'alimentazione è perfetta...
:-(
a voi la palla....
-
Dove hai preso il circuito originale ?
-
è quello di futura elettronica
http://www.futuraelettronica.net/pdf_ita/7100-FT104.pdf
ho solamente ingrossato alcune piste... ma sono stato ben attento... oltretutto consigliavano questa procedura... ne parlava anche wasky da qualche parte...
le pcb poi le ho realizzate io...
-
Dove hai preso i chip?
-
li ho presi da rs.. nn ho dubbi che siano originali...
oggi lo rimetto in configurazione finale, come mamma lo ha progettato e vediamo che mi dice...
-
Prova magari sono le modifiche che hai fatto permettere il potenziometro da 100k