Non è stato qualche stronzo! C'è proprio un nuovo virus che si comporta così! E' arrivata anche a me, naturalmente l'unica cosa da fare quando arrivano cagate del genere è eliminarle!
Printable View
Non è stato qualche stronzo! C'è proprio un nuovo virus che si comporta così! E' arrivata anche a me, naturalmente l'unica cosa da fare quando arrivano cagate del genere è eliminarle!
aggiornate il vostro fido antivirus gente, aggiornate........
anche a me arriva sempre con nomi diversi e da ormai 2 mesi !!!!!!
come ti ho già detto in icq è arrivato anke a me ed arriva spesso :(
ho modificato il titolo.. in seguito evita di pubblicare thread con titoli così diretti e volgari please
Chiedo scusa a tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non volevo offendere nessuno...
Non so se avete visto l'ora in cui ho scritto.......
Ero appena tornato da un disco-pub ed ero stanco ed un po' tazzato....;)
Mi sono collegato per vedere se c'era qualche risposta/discussione interessante e mi sono visto recapitare sta cosa.....
E' la prima volta che mi succede e comunque vista l'estrema anonimità della mail ho eliminato tutto senza lanciare l'exe!!!!
Prodigio non mi riferivo a te e neppure a Frenc!!!!!!!!
E' solo che una volta ho beccato un virus non so in che modo che mi ha fottuto 2 bios e 2 hd!!!!
...nonostante l'antivirus montato.....
Richiedo scusa a tutti quanti.
x Dannato: ok, scusa non lo faccio più:(
Raga, informatemi di un Antivirus che mette a posto sto maledetto .exe , sto inc*****o nero!!
La risoluzione definitiva e' di passare a Linux (voglio vedere un EXE w32 cosa riesce a fare su un Linux)
Comunque per proteggersi basta utilizzare un client di posta diverso da Outlook.
Questi Virus funzionano solo se nel Pc e' installato il "Pacchetto di supporto per virus" (Scripting Host) che permette a questi script di agire.
Ottimi programmi di Mail sono Netscape (sia il 4.7 che il 6) o l'intramontabile EUDORA.
Le accettate le mie scuse????
Non con l'accetta però.......;)
A ragà non vi beccate come galline!!!
Quando vi arrivano file .exe se volete sapere di che si tratta vi basta mandarlo al seguente indirizzo.
shield@libero.it (il mio indirizzo)
In un paio di giorni, al massimo cinque, saprete di che si tratta. Memorizzate l'indizzo mail.
Il servizio è gratuito per gli amici del forum
Ciao!!!!!
:) :) :)
Grande Goku :))))))))))))))))))))))
Scuse accettatez :p
DURON 700@952
ABIT KT7133A RAID
Risorse di sistema: 99%
http://users.iol.it/devidwinter/atman/icojpg17.jpg
http://users.iol.it/devidwinter/atman/