ok, ma guardando le caratteristiche dei diffusori, ha senso? diciamo che mi interesserebbe individuare il miglior modo per amplificarli, poi magari pensiamo al come.
Printable View
ok, ma guardando le caratteristiche dei diffusori, ha senso? diciamo che mi interesserebbe individuare il miglior modo per amplificarli, poi magari pensiamo al come.
Mi date una valutazione dei finali adcom? Ho visto che ora producono il 555SE. che differenza c'è con il prima serie?
Accidenti ci vai giù pesante :D il mio sogno il nuovo Classic
E' completamente identico alla circuitazione del mitico 555 quindi Pass Project ma, adeguato nella alimentazione e migliorato ovviamente, con l'uso di componenti discreti attuali oltre, al match dei finali, ha un Damping factor mostruoso >900
Hai visto i consumi su 200 watt a 8 ohm ? :christmas 675VA :asd
Sicuramente il gioiello dei finali Adcom Madman ma, non ti vorrei influenzare troppo, di mio posso dirti che il rapporto Q/P in questi prodotti è strepitoso
non vi preoccupate, influenzatemi pure, tanto saranno le mie orecchie a decidere alla fine :okboyz
Però non vi siete sblianciati sul prezzo... quali modelli a quale prezzo?? mi traduci i consumi in modo che li possa comprendere?? :)
Se ti piace la forte headroom e la botta sotto come si dice a Roma è un ampli che te le fornisce entrambe ma, con una ottima musicalità io ci ascolto praticamente di tutto dalla Classica alla new age al Fusion ecc ecc
Puoi per i prezzi, sentire l'importatore, non ci sono rivenditori per questo prodotto cosi la filiera è più corta :)
__ AVA Italy __
se tieni a stecca il volume ti consuma circa 600 watt :D bello polarizzato :asd
ma sto parlando di usato che c'entra l'importatore? un 555 prima serie, quanto è quotato? ci sono altri modelli "vintage" da ricercare?
avete fatto confronti fra la prima e la seconda serie? ci sono differenze sostanziali?
Il discorso dei finali pro m'intriga e potrei accedere anche a listini rivenditore Yamaha, sempre meglio ADCOM?
uppettino?? risottopongo la domanda... :)