abbassa il moltiplicatore della cpu e non avrai sti problemi.
Printable View
abbassa il moltiplicatore della cpu e non avrai sti problemi.
Dopo aver visto la Faq vado a provare il BUS a 120 oppure a 133 ........ fatemi gli auguri!!
il tb900 con cosa lo raffreddi?kuanti C° ha?ke mother hai?
io lo spingo senza problemi a 1100tu dici di avere dei problemi..
per adesso sta a 1050 rock solid, a 1100 regge una favola con coolermaster, ma non senza l'ausilio d una ventolona supplementare davanti... anke a 1100 è molto stabile, ho scritto in fase d stabilizzazione in quanto anche se riesce a caricare 10 volte d seguito il burn in wizard d sandra 2001 (sicuramente un ammazza computer) nn mi completa il 3dmark nemmeno con la geffo a clock d default. cmq ho sentito che se nn completa il 3dmark questo nn vuol dire che nn sia stabile bensì è il programma stesso che crasha quando si alza troppo il bus del sistema...
ora sta a 1050 perke nn mi va d montare la super ventola 220v, cmq la mobo è la kt7 raid e le temperature sono molto buone... adesso nn so d preciso xke attualmente nn ho un programma d diagnostica, ma a 1100 erano in genere intorno ai 30°C e anche meno... sotto sforzo credo poco oltre i 40°C
scusate mi sono sbagliato, nn stavo pensando ke i K7-1000 sono state le prime cpu a raggiungere la soglia del GHz e pensare che lo ha anke un mio amico...
:)