Mmmmm potrebbe aver ragione anche Daniele, il wireless è tremendo.
Vedi se gli scatti sono ad intervalli regolari, le schede di rete fanno il discovery delle reti wireless ad intervalli regolari. Potrebbe essere quello.
Printable View
Mmmmm potrebbe aver ragione anche Daniele, il wireless è tremendo.
Vedi se gli scatti sono ad intervalli regolari, le schede di rete fanno il discovery delle reti wireless ad intervalli regolari. Potrebbe essere quello.
Ciao Wild, quindi ti hanno montato il 2600 al posto del 2600k? Cavolo, comunque c'è una bella differenza tra i due, ecco perche' non te l'hanno cambiato... Che cavolo di gente...
ma la scheda è o no priva del bug??
No, la scheda è lo step B1 quella affetta da bug purtroppo.......;sayan
Riguardo al processore sò che è inferiore rispetto al 2600k ma il sol pensiero che devono rimetterci le mani loro all'interno del mio pc mi fà venire l'orticaria.......
quando sarà il momento che il pc diventerà obsoleto mi farò l'ultimo ivi bridge serie K compatibile per 1155.
No scusa fammi capire... Questi ti hanno montato un 2600 invece di un K su una motherboard buggata e non ti fanno assistenza ? Mmmmm... Io fossi in te farei qualcosa, hai hardware nuovo e hai pagato. Insomma se tu avessi rimediato roba a destra e sinistra è un conto, ma questa è roba nuova e DEVE andare.
ben detto.
abbi pazienza, ma devi richiedere la sostituzione della scheda madre e del processore.
per un po' di tempo starai senza ma pensa se domani vuoi rivendere la mb..che la compra se è buggata?
inoltre l'assemblaggio potresti farlo te...qui trovi tanti esperti che ti guiderebbero per mano!
così saresti sicuro di aver fatto bene, e impareresti mooolte cosette!
ok, grazie dei consigli ragazzi! :yeah