io mo lo voglio provā...
Printable View
io mo lo voglio provā...
alora........Dopo una serie di Madonne sono riuscito ad avere il moltiplicatore sotto al bios ma ora ditemi voi ho smatitato come si vede ovunque ho messo il molti a 9x il core sulgi 1.70 ma quando riavvio mi da sempre il mio 700Mhz Cazz č??????
lo deve fa???? cosa sbaglio?=?????
Forse devo cambiare il jamper free come vanno messi AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
sikuro di aver smatitato bene?
Oppure + semplicemente il molti da bios non va!:)
sentite a questo punto mi devo rassegnare ho smatitato da dio nessun contatto misto ma anche col molti plicatore hard non va ho messo tutto a 9x con tutte le tensioni da 1.7 in su...ma non ne voleva sapere di parti .....mi fate un corso di smatitamento fatto a modo???????????....o qualche cosa dall'altro??????????
devi provare piu' e piu' volte. pero' potrebbe anche dipendere dalla sm. anch'io avevo provato piu' volte sulla "vecchia" a7v, senza mai riuscirci. poi sono passato ad abit e... puff, al primo colpo molt a 6.5 da 8.5 (pero' fsb a 133 :)). e con una matita normale (di legno). adesso cmq, se mi lasciano, mi porto a casa un bel saldatore (ad elettrodi, di quelli da officina, con maschera e tutto l'occorrente :D:D:D) e compio l'atto supremo :D.
dubito ke sia un problema di mobo..quasi sikuramente č smatitato male...cerca tra gli aricoli di it3dnow..č spiegato tutto bene..
Ti serve una rev 1.04 della scheda madre o maggiore per poter utilizzare il jumperfree mode da bios.
io lo uso kon la 1.02:D:D:D