io ho la FTW3 e ne sono contentissimo ...
Printable View
a parte che ha le USB 3.0 ... ;)
ha una sezione di alimentazione migliore, il debug led, pulsanti di accensione e reset on-board e altre cosette ...
cmq te l'ho detto solo perchè ritengo questa serie di schede ben fatta ... :dho
Prendine una qualsiasi di EVGA X58, se fino ad ora non sono morte dopo le mie cure (aka torture) vai tranquillo che sono ottimi prodotti.
Saluti.
alimentazione a 6 +2 fasi quella della sli 3... poi c'è anche il debug led, pulsanti acc...reset on board sempre parlando della mia...cmq tutte le schede di fascia alta hanno queste featurette. Giampone:bighaha; come si comportano le usb 3.0...hai trovato problemi? le hai provate con hd 3.0?
è vero anche la SLI 3 ha debug led e pulsanti, cmq dando un'occhiata alle immagini comparate delle schede la sezione di alimentazione è differente e nemmeno poco ...
quando leggi 6+2 fasi, non sono 8 fasi per la CPU ma sono 6 CPU E 2 VTT mentre per la FTW3 sono 8+2 ...
vedrai che in OC, anche se nessuna delle due nasce per questo, la differenza si noterà, specialmente se ci schiaffi un esacore sopra ... ;)
fatta questa precisazione e ricordando che nessuno regala nulla, nemmeno EVGA, la scheda mi sembra buona e con EVGA ho avuto solo esperienze positive, almeno sino a che c'erano Shamino ed Allen a progettare le schede, ora uno è andato in Asus ed uno in Sapphire ...
queste sono ancora farina del loro sacco, quindi puoi andare tranquillo, per le prossime ci andrei cauto ...
sai che c'è...ho deciso di rimanere con la mia cara gigabyte ud7,che se la mangia a colazione la sli3...:mrgreen:
effetivamente la UD7 è superiore a queste e va paragonata ad una 760 classified ...
superiore forse lo noti ad azoto, ad aria o liquido dubito si notino questi gran buffet a colazione.
lo dico in ogni caso da possessore di una 770, quindi non della suddetta ftw