aggiungo anche, o meglio consiglio un interessante lettura... techPowerUp :: ATI & NVIDIA Video Enhancement Quality Tested Review :: Page 1 / 9 :ciaociao:
Printable View
aggiungo anche, o meglio consiglio un interessante lettura... techPowerUp :: ATI & NVIDIA Video Enhancement Quality Tested Review :: Page 1 / 9 :ciaociao:
Ancora Grazzzzsssszie mille appena posso testo e ti dico....per il momento la mia scheda gira con i parametri di fabbbbrica......lo portata a 900 & 1300 ma durante 3dmark vantage si inchioda tutto...ciao
Basta aumentare la "ventola"? nei miei "test" e' impostata all' 80% ma anche a 100% il 3dmark scattava che dici?
Ti linco i componenti del mio pc....ciao
MEMORIA: Kingston KHX1600C9D3K3/6GX 6GB 1600MHz DDR3 Non-ECC CL9 (Kit of 3) XMP 9-9-9-27 1.65V
PROCESSORE: Intel® Core™ i7-960 Processor (8M Cache, 3.20 GHz, 4.80 GT/s Intel® QPI) (Productcode = bx80601960)
MADRE: ASUS RAMPAGE 2 EXTREME
SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE VAPOR-X HD5870 2GB GDDR5 PCIE
ALIMENTATORE: REVOLUTION 85+ 850W ENERMAX ERV850EWT
DISSIPATORE:G-Power II Pro
Ciao , visto che siamo + o - simili di conf. mi piacerebbe farlo andare a 4 ghz (cpu) ma ho provato vari bios template e + di 3.80 non va....puoi aiutarmi?
ora sei stabile così no? http://www.nexthardware.com/forum/770712-post425.html
se non dissipi la cpu come si deve putroppo miracoli non se ne fanno.. o metti la cpu a liquido e guardagni qualche grado in questo modo o abbassi la temperatura ambiente.
Si cosi' come sopra ... sono stabile , forse meglio che mi accontenti....senza strafare....