-
Si certo , domani provo anche se visto che le vga sono a liquido non potrò eliminarla fisicamente dallo slot(per questioni pratiche dovrei staccare i tubi e metterne uno provvisorio), consigli per i driver da provare 10.4 ,10.3 10.2 ?
-
Disattivato una vga e mantenuto driver 10.5 , al momento sembra il problema non sorga, uso della memoria stabile sul 22-23 %... incrocio le dita
-
strano davvero ...
fai una prova con i 10.3 e riablita il CF ...
-
Riattivato la seconda vga , installato i 10.3 e riattivato il crossfire, vediamo da qui a 2 ore come sta messo, per ora rispetto alla singola vga c'è un aumento di memoria iniziale dal 22% al 30% , ma penso possa essere fisiologico visto le 4 gpu.
-
Tutto tornato alla situazione precedente , in questo momento stà già al 45% di memoria utilizzata , senza nessun processo particolare segnalato , mi rimane solo da provare a cambiare slot PCi-E o ad invertire le vga....
-
Puoi darci uno screen della schermata dei processi, ordinati per consumo di memoria?
Flaggando la spunta "Mostri i processi di tutti gli utenti", per cortesia.
-
Si certo, nessun problema , domani riattivo la seconda vga e faccio gli screen.
-
Puoi anche provare a disinstallare il CCC e lasciare installati solo i driver video per vedere se il problema è imputabile al pannello di controllo o al driver video?
-
Oggi rimonto la seconda vga e faccio un pò di prove e gli screen , nei giorni precedenti non ho avuto tempo, ma con 2 giorni di idle e una vga finora nessun problema.
-
http://img28.imageshack.us/img28/586/2vgacrossfire.jpg
Consumo delle 2 VGA in Crossfire dopo 2 ore di idle, con solo i driver installati l'aumento di memoria in uso è più rapido.