Questa è forte.... sia pc-probe che s.s.sandra come serial number rilevano 'xxxxxxxxxxx'....questo significa che devo aprire il case.
Ho forse qualcuno sa darmi qualche dritta??
Appena risolvo il mistero mi associo
Grazie e ciao
Printable View
Questa è forte.... sia pc-probe che s.s.sandra come serial number rilevano 'xxxxxxxxxxx'....questo significa che devo aprire il case.
Ho forse qualcuno sa darmi qualche dritta??
Appena risolvo il mistero mi associo
Grazie e ciao
e mi dispiace, se mi mangio le lettere dell'alfabeto, ma purtroppo il mio cervello non implementa ancora le istruzioni 3dnow, perchè sto smaltendo la massiccia dose SIMD del passato.........triste passato!!!!......
ciao
gaus
sembra proprio che la tua proposta abbia detonato come un colpo del redemeer di UT!!
SPERIAMO! ciao :D
SIIIIIII... lottiamo per i diritti di noi overclockers :)...pero' raga anche per la K7M mi raccomando... portiamo rispetto a questa grande mobo... ;)
rinnovo la mia adesione! dove lo trovo il n della mobo? ciao :)
anche l'idea del banner di moreno è grande!!
Ho appena aderito alla tua proposta. Spero che anche quelli di asus aderiscano alla ns.
Per Joe: il numero seriale è sulla scatola davanti sulla dx. Se hai buttato la scatola ci dovrebbe essere anche sulla MB.
Ciao
è per caso quello lungo sull'adesivo bianco?
la scatola non ce l'ho perchè dove l'ho comprata prendono confezioni da 10 o da 20 e sono tutte senza. ciao