x pier 3d
;-)
Printable View
x pier 3d
;-)
e' da 2 giorni che sto qui scassa le palline su hwupgrade...
ora qui...
e sicuramente lui non ci guadagna nulla..noooooooooooooo seeeeeeeeeeee si e' votato alla causa del liteon!
1 liteon in ogni casa!
si vede che non ha di meglio da fare :)
notte
lucasante stai molto attento
1° non era mia intenzione fartela prendere così
2° sei una persona scorretta perche' su hwupgrade essendo un moderatore hai abusato del tuo servizio chiudendo la discussione sul liteon a tuo piacimento
3° se io rompo da 2 giorni x il liteon tu rompi da anni x il plextor e cerchi di boicottare offerte convenienti non si sa' x quale motivo chissa'...io un'idea ce l'ho ma latengo x me perche' sono un signore
4°hai detto su hwupgrade che x fortuna ti sto' lontano...
perche' senno' cos'è forse ti credi in grado di farmi qualcosa in un eventuale confronto faccia a faccia,
sinceramente caro amico credo che avresti la peggio
ciao ciao
peace and love
love and peace
buona notte a tutti
.....ho seguito con interesse la Vs chiaccherata.....
.....e anche se non siete concordi nel giudizio....
.....voglio provare questo masterizzatore....
....chi di voi è cosi' gentile da dirmi dove posso reperire....il FIRMWARE......
......grazie in anticipo per il Vs aiuto....
......Milo
che figata il nick invisibile!!!
x il firmware
http://www.liteonit.com.tw/cdrwdrv/cdrwdrv.htm
ti abilita il supporto x clone cd
ciao
raga calmatevi..ognuno ha le sue opinioni...
personalmente x il prezzo ke ha qul masterizzatore anke se non fosse propio come il plextor ki se ne frega..intanto lo si paga la metà..se poi uno ha i soldi di certo il plextor è "+ affidabile"..
cmq non vedo ragione di prendersela tanto..ognuno usa i suoi soldi kome vuole...;)
concordo con te NeT
;-)
OOOOOOOOH!!!Quote:
Postato da viper1981
RIDI RIDI PIRLA E VAI PURE TU A [...]
Stai calmo!!!!
Anche io avrei pensato la stessa cosa di lucasante, ma non per questo devi dare del pirla!!
ScYaOZ
io gli ho dato del pirla, lui mi ha mandato a []
quindi prenditela un po' pure con lui no?
ciao
No me la prendo solo con te perche' sei stato tu il primo a dare del pirla, e' scontato che ti abbia risposto...
ScYaOZ