-
Lo vende anche Città Mercato (Auchan). Non so se dalle tue parti c'è ne una!!!!.
Il prezzo è di 279.000. Stesso prezzo anche da Computer Discount.
Come qualità è paragonabile al Canon (che è uno scanner con sensore CIS e non CCD) ma rispetto a questo è più veloce (oltre ad avere una risoluzione OTTICA superiore).
Ciao
-
Ciao. LO scanner lo hanno regalato a mio figlio ed è un Trust Compact scan 19200 USB e credo che da Media World sia intorno alle 170.000 lire. Io credevo non fosse un gran che, ma provandolo non è niente male è più scarsa la mia stampante . Certo c'è di meglio, ma quanto lo usi e per cosa? Con questo mia moglie ha scansionato foto, testi ecc..
che inserisce per lavoro nei manuali di istruzione che fa ed il risultato finale è stato buono, nessuna lamentela dai clienti. Certo se vuoi scasionare delle foto allora...., ma ci vuole poi una stampante super.
Fai un bel bilancio prima di spendere e se vuopi spendere poco questo Trust è ok.
Ciao
madforthenet
-
Grazie a tutti per le risposte; penso che prenderò l'epson 640U oppure l'hp 4300. Lo scanner lo uso per acquisizione immagini e testi (sto per laurearmi in ingegneria meccanica e mi serve per la tesi....almeno questa è la skusa..). La stampante che posseggo è una Epson stylus color 640 che se la cava bene con le foto. Lo scanner lo acquisto venerdì per cui siete ankora in tempo a farmi cambiare idea. Ciao
-
Sicuramente epson 640u! e basta!!