Preparo il carrello va...:smt038
Printable View
Preparo il carrello va...:smt038
Ciao a tutti. Volevo chiedere a voi, certamente più informati e formati su queste cose, dite che questa tastiera sia adatta anche per un uso "gaming" e/o per lunghe fasi di scrittura?
Grazie anticipatamente per le risposte. :ciaociao:
Dipende da che uso gaming ne fai.Se fai come il sottoscritto che gioca esclusivamente a FPS ed ogni tot tira un porco ed un pugno sulla tastiera meglio che ti prendi qualcosa di più spartano! :D
Per la scrittura non ci sono assolutamente problemi.
per la scrittura è fantastica, uso le Enermax con tecnologia scissor da quando sono uscite, e ci gioco anche, nonostante non abbiano tutte le funzioni di cui necessita un gamer esigente ...
io non la batto nel muro e gli lascio andare cazzotti sopra ... :LOLgoku;
Spropositatamente stupenda. la versione wireless poi...
Per quanto mi riguarda non gioco a livelli tali da pensare ad un acquisto come la tastiera Logitech G19; che per quanto bella, costa troppo per le mie tasche. :D
Io cerco una degna sostituta della mia modesta Logitech Media Keyboard, che a lungo andare la trovo un po scomoda per via dell'alto profilo, della dimensione dei tasti e durante sessioni di gioco, mostra i suoi limiti in maniera evidente con FPS online (chi ha detto COD4?:D), in parte forse dovuti anche all'interfaccia PS/2.
Ho dato un'occhiata alle "sorelle minori", ma ripresentano gli stessi "problemi" della suddetta e per giunta sono pure più grandi.
Le Razer le escluderei per il layout GER o US.
E' una bella lotta. :smt023
la versione wireless è ancora introvabile :(
in arrivo dopo il 20 gennaio, ci siamo sù ...