Ah maurice che gefo hai? (se è quella della creative è normale che da questi risultati sconci ;) )Quote:
1° Cris_rosa 5619 (alla faccia del maluccio eh...)
2° Dannato 5516
3° homer 5480
4° Apolipix 5479
5° Maurice75 4720
6° ^[D]r[3]1[K]^ 1650
Printable View
Ah maurice che gefo hai? (se è quella della creative è normale che da questi risultati sconci ;) )Quote:
1° Cris_rosa 5619 (alla faccia del maluccio eh...)
2° Dannato 5516
3° homer 5480
4° Apolipix 5479
5° Maurice75 4720
6° ^[D]r[3]1[K]^ 1650
Mmmhh non mi ricordo la casa di produzione.. e' cmq abbastanza sdozza. Ora la vendono pure da ComputerDiscount, e' un unico modello con tv-out che viene sulle 280carte.
Provero' a raffreddare la RAM per farla salire ancora.. ma oltre la vedo dura :mad:
Pero' e' pur sempre una MX :D
Ciauz :rolleyes:
Dimenticavo... non e' della Creative.. non ha memoria DDR ma SDR
ecco l'ultimo punteggio
5664
;)
appena installo il powerstrip spingo il core.. la ram di sta sfigata invece non prende manco i 200 :(
Stranamente la ram dopo i 210 con 3D mark non tiene botta (la ram della hercules 2MX) eppure a sentirla col dito in funzione Ž praticamente a temperatura ambiente, con i giochi invece tiene botta, strano molto strano.
I driver della scheda sono della hercules originali gli ultimi disponibili dal sito, questa sera voglio fare un tentativo per alzare il bus portando la ram da 133 a 100 e portando il bus 108 o pi? vediamo se il tutto aumenta in velocit?.
E come diceva il mitico Mike "SEMPRE PIU IN ALTO"
ps vi giuro che il valore di 5616 non Ž molto gente che conosco con questa conf. Ž arrivata a 6600.
PS2 la ram della "VGA" Ž liscia come dalla casa senza nulla sopra nada de nada, solo sul core ho installato una ventolina dei mitici 486.
a 1024x768x16 con il 3mark2000 1.1???
mi sembra improbabile :), aspetto comunque pronte smentite...
il punteggio si intende full stable e con difetti di visualizzazione non percettibili...
Ora che mi fai riflettere mi vengono i dubbi, forse forse hai ragione, efettivamente i famosi 6600 non gli ho ancora visti sono solo riferiti.
Se fosse cos? il mio sistema va davvero bene, il tutto poi con un rafreddamento ridicolo e dopo ore di uso arrivo a 48¡ la CPU e 30¡ la Mobo.
PS esiste un sito dove scaricare il logo AMD grandino, perchŽ visto che ci sono lo plotto su adesivo e lo metto sul case da vero tamarro.e poi visto che ci sono lo faccio tutto blu scuro...... dai dai non vedo l'ora.
genio al lavoro
sul sito di 3d mark, il max raggiunto è 6004 se non sbaglio. ciaoQuote:
ps vi giuro che il valore di 5616 non Ž molto gente che conosco con questa conf. Ž arrivata a 6600.
hihih ma il nick si legge dreik... non è difficile ed è il diminuitivo di dragone! solo che è scritto figo!
cmq sono er + sfigato qui......... che razz di computer di mer** mi sono accorto di avere..... me date qualche spicciolo per comprarmene uno nuovo?! hihi grazie! lol