ma lo schermo del portatile non funziona perquesto ho collegato un crt ....
ciao da marco
Printable View
ciao wasky oggi ho avuto una giornataccia percui mi metto un po a giocare che mi rilasso un po... poi devo preparare un po di scartoffie percui per oggi non faccio nessuna prova per far funzionare lo schermo normale.
pero io rilancio l'opzione soft.....quei 10 secondi in cui lo schermo funziona qualcosa significa....
vabbè domani vediamo ....
ciao da marco
ciao wasky oggi ho fatto un po di prove tra cui l'installazzione del service pack2 ma con esito negativo
hai qualche idea????
ciao da marco
Se per qualche secondo il monitor si accende allora il problema è solo software.
Se non ne vieni a capo così formatta e rincomincia tutto da capo. Avrai sbagliato qualcosa nelle ottimizzazioni.
ciao!! grazie dei consigli, ma formattare comporta dei problemi!!
cioè gli aggiornamenti!!!
dunque, i miei soft cioè : Vista, Esplorer, Office, Visio sono tutti costantemente aggiornati con l'update formattando perderei tutto e dovrei passare settimane a riscaricare tutto!!
quando ho cancellato i programmi inutili ho tolto tutti soft per fare impianti elettrici e quasi tutti comunque legati al cad.
lavorare con il cad non ne sono capace quindi ho deciso di lasciare solo Visio che bene ho male riesco ad utilizzarlo.
quindi credo che il file che ho tolto in qualche modo sia legato al cad!!
la domanda è: esiste un qualcosa che mi controlla e/o verifica e mi rimette il file mancante???
oppure: se al posto di formattare l'ard disk semplicemente si riscrive Vista perdo gli aggiornamenti??
ciao da marco
No, non esiste. O almeno non lo conosco, altrimenti te lo avrei suggerito subito.
Sì, in ogni caso gli aggiornamenti li devi rifare.
Hai già provato a reinstallare i driver della scheda video?
eila anche tu mattiniero:blblbl
no non ho fatto la cosa piu ovvia!! ora vado sul sito di asus , mi scarico gli ultimi driver e poi provo!! se anche cosi non funziona allora vado in ati e cerco driver piu nuovi e li provo.
speriamo bene!!!:haha
ciao da marco
Più che mattiniero sono proprio rincoglionito.
Credevo fosse già Lunedì e stavo uscendo di casa... Mi hanno fermato appena in tempo!!
non ti peoccupare ...se hai cosi voglia di lavorare, ci penso io....:ahah:
nel frattempo sono andato sper scaricare i driver dell'asus ma sono gli stessi che sono installati.
ora mi sto organizzando per mandarti una stampata
ciao e grazie da marco
ti ho fatto una stampata , cosi puoi vedere che driver sono.
effettivamente sono vecchi, ma sono gli ultimi della asus.
se vai nel sito della ati, specifico per la scheda non ci sono.
la scheda è una radeon mobility x1700
ciao da marco