-
Un ultima cosa: cosa bisogna fare per abbonarsi, senza utilizzare la carta di credito?
Da quanto ho capito bisogna fare un bonifico (o un vaglia) dell'importo richiesto, scaricare il contratto , compilare questo e faxarlo al numero indicato con fotocopia del documento d'identità e della ricevuta del pagamento.
Il mio dubbio è questo; il contratto è costituito da 4 pagine. Bisogna faxarle tutte e 4 o solo la prima. Ve lo chiedo perchè nella seconda pag. ci sono login (e fin quì nessun problema) e password (e quì invece qualche dubbio l'avrei).
C'è qualcuno che si è abbonato in questo modo?
-
Io mi sono abbonato via FAX ed ho spedito tutte le copie del contratto, compresa la copia del bonifico.
Che problema c'è?
Io non ne ho avuto nessuno.
-
mmmmm..a me va bene!!!diciamo di si,per connettersi ci vuole un po' ma dipende secondo me dagli orari---11cioè se ci rpovo alle 8 ..na sega...ma se ci provo alle 9 tutto liscio,poi per il resto va come le palle di foco,quando sei entrato!!
-
Beh, grazie a tutti, mi sono convinto, mi abbono! Speriamo bene... (ho il Mame da aggiornare e le ultime rom sono davvero grosse :) )
-
ricordati che se sottoscrivi l'abbonamento non lo puoi disdire per un anno!!
-
Beh, pagando anticipatamente chi avrebbe interesse a disdirlo?
-