@ Leo:
Crysis - Wikipedia
Printable View
@ Leo:
Crysis - Wikipedia
e dai...come siete cattivi....
beh,allora ci rinuncio senza tanti problemi...al max me lo farò prestare giusto per vedere quanto sono scarso di hardware...e ci giocherò nel 2015 quando sarà possibile...ma dai...dite che a 1280 x 1024 non si riesce a giocare?non è molto sensato da parte degli sviluppatori in questo caso...
Prova e facci sapere! :D
azz...suona quasi come una sfida...dai,ci provo allora...vedrò di reperirlo...ma il motore grafico tra i 2 crysis è lo stesso (warhead...)
si è lo stesso anche se la sw house dice che per warhead il motore è stato rivoluzionato.
beh ma rivoluzionato in che senso?ancora più tosto'
va beh...mi terrò pronto al linciaggio allora dai...dai cmq,una cosa che non sono riuscito a trovare nel web ragazzi,ma secondo voi la 9600 gt,con che processore andrebbe abbinata per essere sfuttata in maniera ottimale?io uso tutto in defoult,comq ho provato a fare dei bench col proccio occato a 3ghz (il max che mi spingo col dissi box e le temperature ed il sistema sono stabili con 45 gradi al max mentre gioco),e migliora parecchio cmq,usando anche il pannello nvidia per l'over della gpu:
-3dmark05 passa da 13056 a 14111
-3dmark06 passa da 9139 a 9884
dall'alto della mia ignoranza però non mi sembrano valori così malvagi...