Per un' analisi ultra dettagliata della tua nuova scheda madre vai qui' -> http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1405
Buona Lettura !
Printable View
Per un' analisi ultra dettagliata della tua nuova scheda madre vai qui' -> http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1405
Buona Lettura !
Grazie!
Vado e leggo.
Vediamo se risponde....
Poi sul confronto tra Asus e Abit c'e' un thread interessante qui -> http://forum.hwupgrade.it//showthrea...2&pagenumber=1
Dove Pamauro dice :
Io ho ordinato abit KT7A Raid e mi arriva domani comunque ho visto su un sito e non mi ricordo quall'era ma la migliore per portare il fsb è l'abit e ache come stabilità.
Il mio amico a preso asus A7V133 ma siamo alle solite con il bios e problemi vari come A7V e dopo due giorni di prove a deciso di aspettare che mi arrivi l'abit.
Ho voluto provare il mio 1200 ma con dispiacere è molto instabile a 133x9 per falo funzionare bisogna falo lavorare a 133x8.5 e non sono le memorie perchè sulla KT7 raid che ho lo faccio funzionare a 12.5x112 perciò.
Con l'esperienza che ho avuto l'anno scorso per il momento non voglio piu parlare di asus.
Io ho l'abit da agosto e ho montato duron e t-bird da 800 a 1200 e mai un problema e adesso da quello che dice Paul si va sul sicuro con abit.
Tutti i test che ho visto sui siti sull' abit KT7A è la migliore il fsb che si puo inpostare il piu alto e molto stabile.
A parte l'italiano un po' zoppicante mi pare chiara e limpida la scelta da fare!
io ho ordinato la abit Kt7a raid e giovedì prossimo mi arriva....
dico subito che dove lavoro montiamo solo board asus....
e al contrario delle persone che NE PROVANO UNA OGNI TANTO!!!
io sono costretto.. a tentare di risolvergli i problemi!! per far si che l'utente finale non abbia tranvate..
posso dirvi che il supporto per aziende asus è ottimo... e che quando li fai notare un problema.. ti rilasciano il bios in poco tempo.........
soltanto che sono stanco di VEDER CRESCERE I PROBLEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io le reputo delle bord mediamente affidabili...e con prestazioni nel globale uguali ad abit....ma abit dal canto suo ha una tecnologia differente..votata all'overclock, è l'unica che riesce ad incrementare le prestazioni dal bios....!!
vi dico subito che la qualità costruttiva.. è ineccepibile... ma le scelte tecniche di asus.. lasciano a volte disarmati...
la FAMOSA A7M266.. l'ho testata 7 giorni fa...... e vi dico
che le RAM DDR.. al momento non sono PER NULLA CONVENIENTI!!!!!!(tra l'altro la sudetta scheda a mio parere fa SCHIFO!! e non la comprerei mai!!).........dato che una motherboard con KT133a.. ha prestazioni quasi simili.. e costa meno... oltre a sfruttare la possibilità di mantenere le proprie memorie PC133..
concludo nel dire che il paragone fatto da animalone.. su asus..ed intel.. è in un certo senso giusto....se asus vende il doppio di motherboard degli altri....non significa che sia la migliore....... METTIAMOCELO bene in testa... come sappiamo che intel vende molto più di amd.... però.....la verità è nota.......
ciao!
roberto.. la abit è + performante della asus a7v.. se vuoi su pcover c'è una comparazione fra le 2...
x non parlare della memoria ke può essere spinta all'estremo..
x non parlare di una qualità costruttiva migliore.. migliore stabilità.. scalda meno... + performante x l'overclock.. totalmente jumperfree...
dopo aver provato sia la asus a7v, la abit kt7 raid, la lucky star e la msi k7t pro2a il meglio posso assicurarti ke sia la abit.. sotto ogni punto di vista.. a parte uno, quello del prezzo.. e li la msi fa da padrona!
1- abit
2- msi
3- asus / luckystar
cmq... non scordiamoci anke di mobo come epox e soltek ke sono ottime ;)
Ok ragazzi grazie, sono convinto...anche perché.....questa mattina....mi è arrivata l'Abit KT7A!!!
Mi manca "solo" tutto il resto, ahahahah!!!
bye, r.
Io ho una A7V e dico che default è superiore alla ABIT, ma se si mette le mani come dico io nel bios(e soprattutto se lo si sa fare)ABIT non vola ma decolla.
E' + stabile e ciò non è poco, per la qualità costruttiva adesso non mi lamento proprio...
+ overclock a favore ABIT perciò ABIT RULEZ!!!!!!!!!
Faccio una battuta veloce (le parole "battuta" e "veloce" sono (C) Emanuela Falcetti e Massimo Cecchini per rainews 24)Quote:
Originariamente postato da ANOMALOS_77
semplice....
asus=intel
abit=amd
Non credo proprio... La asus da sempre fa un ottimo lavoro a un prezzo migliore di A-BIT ma c'è da dire che A-BIT fa un lavoro molto migliore di Asus a un prezzo poco + alto
e allora A-bit persempre!!!!!!
(questo vale per schede madri per le video no..)
E comunque è stato dimostrato che la Kt7, offre prestazioni anche superiori alla A7V se si setta il Bios in modo ottimale... In tanti hanno fatto banch comparativi lascaindo le varie voci di Default (vedi le ultime 4 voci del Soft Menu)... Non credo che cambi molto con le nuove versioni...