quindi non si può far nulla??
ho provato ad installare GRID che con la mia vecchia scheda non andava poichè non supportava Shader Pixel 3.0, mentre ora va! Ma perchè solo call of duty 4 non funzionaaaaaaaaaaa???
Printable View
quindi non si può far nulla??
ho provato ad installare GRID che con la mia vecchia scheda non andava poichè non supportava Shader Pixel 3.0, mentre ora va! Ma perchè solo call of duty 4 non funzionaaaaaaaaaaa???
nessuna novità? la devo ridare indietro la scheda solo perchè non posso giocarci a call of duty 4? A me solo questo gioco interessa per il momento e ho speso 86 euro per comprare una nuova scheda che sarebbe dovuta essere più decente... ma con la mia vecchia 9600 ci giocavo, nonostante fosse sotto i requisiti minimi, con una risoluzione di 1024x768 che non è poco!
Scusate la sfogo, ma è davvero frustrante questa situazione..
:impiccato:impiccato
Ieri era domenica...
prova con questi driver AMD Customer Care
ricorda di disinstallare la versione precedente.
Infatti non stavo insinuando nulla..soprattutto per chi lavora...comunque il link che mi hai dato mi riporta agli hotfix 8.10 che già avevo messo...ora riproverò..
Ma per essere sicuro di eliminare tutti i driver c'è qualche programma che me li tolga tutti o basta da "installazioni applicazioni" e togliere tutti i vari ATI?
ultimo aggiornamento: ho formattato, reinstallato tutto windows fino al service pack 3 e tutti gli ultimi driver della scheda madre..poi gli hotfix 8.10... call of duty 4 con le patch...ma l'errore è rimasto!:ka::ka:
ho cambiato scheda.. ho preso la x1650 512mb ddr2 AGP perchè pensavo fosse più facile settarla invece mi ha dato lo stesso problema! Tutti i giochi vanno, tranno Call of Duty 4!
Quali sono i driver giusti per questa video?! Nella pagina delle AGP, dice che gli hotfix sono solo per le serie 2k e 3k, mentre per le altre ci vogliono i catalyst! sinceramente non c'ho capit molto..se qualche animo gentile volesse porre fine a questa tragedia, gliene sarei grato!
Per la X1650 AGP puoi usare gli 8.10 HotFix oppure in caso di problemi i più vecchi 7.8-7.9