Non per essere ripetitivo ma avrei scelto un altro brand...
Spero che con nuovi bios abbiano risolto un po' di astiosità che si vedeva nelle passate S2Ex...
adesso però quando arriva ci devi fare dei buoni test! come vga rimani sempre sulla 8800?
Printable View
Per il momento si, aspetto Natale pregando i vari santi che la nvidia mi metta sul GT200b delle belle gddr5...
Per quanto riguarda la mobo, è la rev 1.02, l'ultima da quel che si legge in giro...in ogni caso, cn i BIOS nuovi spero non ci siano problemi...
Per le ram, le ocz mi sanno molto da giocattolo...troppo tamarre...
Kingston HyperX PC13000 LL e le PC14400
Kingston HyperX DDR3: kit PC14400 e PC13000 in prova****|****Recensioni -X- NextHardware
le CellShock.. prima però bisogna vedere che spd hanno.. con le mie non partiva ed ho dovuto procurarmi un banco di value.. :smt045
(mentre sia con la Zotac che ora con la FWT questo del boot è un problema che non ci si pone nemmeno..)
e se vuoi andare sul sicuro.. queste sono quelle compatibili (dal PDF della mobo..)
http://www.pctunerup.com/up/results/...210248_ram.jpg
Io ho trovato ad un prezzo davvero ottimo queste G.Skill :
G.SKILL 2x2GB DDR3 1600 F3-12800CL7D-4GBPI
Se non è possibile postare link da siti esterni editare pure, il fatto è che non riesco a trovare la home page di G.Skill u.u
In ogni caso, ho trovato lo stesso identico modello con stessi chip Micron D9JNM solo nella versione 2*1gb, ripeto, il prezzo è davvero ottimo...
Non so se abbiano problemi di compatibilità con la Striker 2 Extreme, hanno profilo XMP (Intel) e non EPP (NVIDIA) però me ne frega ben poco, ora con la Striker Extreme ho Kinston con EPP e non l'ho mai utilizzato, le ram le overclokko da me, come e quanto voglio io...
A voi che vi sembrano queste memorie?
Da quel che ho letto e che mi hannod etto in giro, sembra che se non gli do delle ram con 1,5v non mi fa il boot, e che solo dopo posso alzargli le frequenze...
Brugola, te che dici? Con che ram ti era partita? La mia S2X è la revision 1.02, l'ultima da quel che mi dicono...:smt033
...Ok, inizia a prendermi sta cosa, per il semplice motivo che è la prima volta che mi trovo col doppio pc:smt024
Ho tutto il tempo che voglio per scegliere le rammine migliori, se sbaglio però mi incazzo come un orso:smt075
Detto questo, sapevo anch'io che ormai montano tutti chp Samsung, ma come vanno questi chip? Salgono decentemente? I Micron sono i Micron e si sa, ma mi basterebbe un kit 2*1gb che parte di sicuro e che salga un po senza troppe pretese...
Da quel che so, anche giorgioprimo e leghorn avevano benchato con la Striker e postato gli screen, il fatto è che non so che ram avessero usato...
per quanto riguarda il boot io so che ne soffrivano di piu le reference infatti io avevo la xfx 790 ultra e non mi partiva con i gtr.. i samsung non sono male ma non fanno i numeri dei micron.. ad esempio con micron puoi fare un 8-7-6 1T mentre con samsung no! al limite ti permette 8-8-7 opure 8-8-8 e spesso 2T.
come ti ha detto MaxWtr la Striker non digerisce tutte le ram vuole le sue
io per utilizzare le cell nere o blu..indifferente dovevo bootare ogni volta con le value.. entrare nel bios, alzare il voltaggio delle ram, spegnere e sostituire i banchi.. e non hai idea di quante volte succedeva...
non per portarti del male.. ci mancherebbe.. però anche la mia seconda Striker era una rev1.02.. ti auguro con tutto il cuore che con i bios nuovi la cosa sia migliorata :crazy