-
Anche io ho amato il mio fido Plextor 32x SCSI (circa una decina di annia fà...)
Purtroppo ho deciso di abbandonarla come marca unicamente per una questione di costi ma tutte le volte che devo comprare un'unità ottica un occhio su eventuali pezzi in offerta ce lo butto sempre...
Purtroppo non si parla solo di qualche € in più. Solitamente un Plextor viene a costare quasi il doppio di un nec o pioneer decente, che rimangono comunque ottimi lettori.
-
mi è capitato proprio in questi gg di valutare l'acquisto di un nuovo mast dvd, avendo la possibilità di consultare il listino di un grosso rivenditore internazionale con sede anche in italia, ho notato con sorpresa che la linea sata di plextor si attesta a circa una decina di € in più rispetto alla linea sata Asus, quindi non si parla nemmeno di una differenza così abissale e se Giampa lo consiglia per il silenzio in fase di funzionamento mi fido e faccio questa spesuccia, anche se adesso mi ha messo la pulce pure del mast blue ray, lo stavo giusto ammirando ieri ehehehheheh
-
io a suo tempo acquistai il mio primo masterizzatore della Plextor...poi con gli anni ho provato BenQ, Pioneer,Nec,Acer; tutti ottimi masterizzatori...ma sinceramente come il Plextor non ce ne sono...vale ogni centesimo di quello che lo paghi... almeno questo è quello che penso.