niente da fare nessun miglioramento! siamo ancorati sempre li...boh io ho quella pulce nell'orecchio dell'AHCI...finkè nn provo nn posso escluderloQuote:
Originariamente inviato da pippo369
Printable View
niente da fare nessun miglioramento! siamo ancorati sempre li...boh io ho quella pulce nell'orecchio dell'AHCI...finkè nn provo nn posso escluderloQuote:
Quote:
Originariamente inviato da Ethan _84Rm
Attendiamo questa prova ;)
ragazzi prova fatta ma niente nn cambia assolutamente nulla mi dà sempre schermate blu...anche con la modalità IDE...a questo punto ho esaurito le idee...e rosico anche un pò xkè non è possibile che 1 mobo del genere nn possa andare oltre i 400 di Fsb! soprattutto avendo una Cpu che può stare tranquillamente a 4.5Ghz!Quote:
Originariamente inviato da italian soldier
Posso buttarla li? Hai un alimentatore diverso per fare altre prove (magari con più W e che non sia enermax)?
no ho sl un LC Power Titan da 560WQuote:
Originariamente inviato da italian soldier
Non penso sia un problema di alimentatore, al massimo puoi provare a staccare le periferiche non indispensabili per fare una prova.
Per me c'è qualche settaggio che non va nel bios oppure la main ha qualche problemino. Se riesci a farmi le foto del bios dove posso vedere tutti i settings d'overclock, compresi i timings facciamo qualche altra prova.
va bene al più presto posto tutte le foto? ti bastano quelle del menu extreme Tweker? o anche delle altre impostazioni?Quote:
hai escluso i problemi di ram ma se fossero loro ?
a quanto regoli il Vdimm su i banchi che hai provato finora ?
che codice errore ti visualizza nella schermata blu ? se non riesci a leggerlo disattiva il riavvio automatico
risorse del computer ----> proprietà ---> avanzate ---> avvio e ripristino e li togli la spunta a riavvia automaticamente
rob
l'ho escluso xkè come fa ad essere la ram quando ho provato le Corsair DHX PC6400 CL4, Le Crucial Ballistix Tracer PC8500 e le Team Xtreem PC8500 voglio dire 3 su 3 che hanno problemi mi sembra una cosa piuttosto difficile! l'avevo segnato ora vedo se lo ritrovoQuote:
Originariamente inviato da wasky
Page_fault_in_area_
l'ultima parola nn l'ho segnata!
altro errore è
SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION