devo fare attenzione perchè per me questi thead sono pericolosi .. mi manca solo questa di scimmia.. :asd
complimenti di nuovo :smt023
Printable View
devo fare attenzione perchè per me questi thead sono pericolosi .. mi manca solo questa di scimmia.. :asd
complimenti di nuovo :smt023
Questo è fatto con pezzi riciclati dallo scatolone dell'Hardware il contenitore è quello per rendere esterni gli HDD ide aveva la scheda di alimentazione rotta, e il dissi dei due national è un intel per 775 :pp
http://img169.imageshack.us/img169/6436/hddqc2.th.jpg
il trafo lo metto esterno per evitare qualsiasi fruscio
può sembrare alto come prezzo quello speso da iannuzz85 ma posso assicurarvi che suona in maniera eccelsa rispetto a integrati blasonati e non fatica se collegato a diffusori di un certo spessore
rob
Quando hai bisogno di una mano x farti venire la scimmia basta che mi fai un fischio, io sono esperto in queste cose! :mrgreen:Quote:
Originariamente inviato da brugola.x
X Wasky
Complimenti x l'originalità, ma.......quel condensatore?!? :agghh
vorrei sapere il 20% di quello che sa roberto in questo campo...
voglio sistemarmi le logitech z2300 mettendo componenti migliori ma niente...
nn ne sono proprio capace! :impiccato
basta prendersi giù!!!!!Quote:
Originariamente inviato da brugola.x
non ti sono bastato io per il pc^?!?!?!? ihihihihihih
ciao Lore
Purtroppo quel sistemino è già tutto bello che integrato, andarlo a modificare non è cosa semplice oltre al fatto che non ne varrebbe la pena! Alla fine se vuoi costruirti un piccolo sistemino x il pc ci sono 1000 soluzioni possibili, anche senza spendere poi molto!Quote:
Originariamente inviato da peppeilgrosso
Io x adesso mi sono cimentato in questo progettino xchè semplice, essendo il primo non volevo complicarmi troppo la vita, e cmq ha una buona potenza di pilotaggio! Infatti sto iniziando a complicandomela con le casse! :D Cmq non è detto che sia l'ultimo progetto, xò prima di fare previsioni voglio sentirlo suonare!
grazie per la disponibilità Iannuzz85 :smt023Quote:
Originariamente inviato da .::Iannuzz85::.
Quote:
Originariamente inviato da .::Iannuzz85::.
Grazie :ehh ma non è solo opera mia
Il condensatore è per l'alimentazione che non è duale come la tua ma in single supply
a peppe
per migliorare la z2300 dovresti cambiare tutti i cavi minimo sia quello di collegamento al PC che quello che porta il segnale ai satelliti, e lo devi fare con cavi di ottima qualità
magari sostituire i condensatori se ce ne sono in alimentazione ma dubito visto l'ampio uso di smd :mmmm
rob
capitoo
cmq se nn erro un tizio su un sito straniero
ha aggiunto 2 condensatori all ampli in modo da far suonare i bassi più decisi e meno rimbombanti...
sul sito lunasio,ermes ha addirittura fatto la cassa in legno per i satelliti delle sue altec lansing.
dici che se faccio fare anche io le casse in legno guadagno in qualità??:blabla
EDIT:
http://www.overclock.net/sound-cards...atellites.html
ecco il link del lavoro...
Rob hai mica msn?