Mio cugino ha visto RECOM - RASURBO - OCZ
Attendo consigli
Fate presto! Che l'ordine deve partire!!!!
Printable View
Mio cugino ha visto RECOM - RASURBO - OCZ
Attendo consigli
Fate presto! Che l'ordine deve partire!!!!
Non è importante la marca ma i dati di targa dichiarati scordati con OCZ ad esempio di avere 600 watt continui con un loro 600 watt a me, a malapena mandava avanti un PC da dayuse con q4400 una DFI 965 2 HDD e una 8800 GTS + 2 drive
Per mandare avanti una cosa simile io uso un 1050 watt della EzCoolQuote:
Mb: Asus P5Q-PRO CPU: Q6600 RAM: OCZ 2x2 GB @1066. Gli ho consigliato di cambiare ali (visto ke ha uno di 350W della Q-Tec)...e dopo un pò di tafferuglia l'ho convinto, ma nn vuole spendere. Gli ho consigliato OCZ da 500W (una 50 di euro)...
Secondo voi la mantiene quella configrazione + 2 3870 in CF + 2 Maxtor da 250 Gb?
Se volete fare anche Oc scordatevi alimentatori da 60 € non ce la fanno a tenere il picco :smt045 sappi che la richiesta di elettroni sale in maniera esponenziale con l'aumentare delle prestazioni, in più la qualità della componentistida discreta non è molto eccelsa in un alimentatore di quella fascia di prezzo e quindi si rischia di accorciare la vita della PSU stessa se gli si tira troppo il collo.
un buon alimentatore ad un ottimo prezzo secondo me l'antec TPQ 1000 C
http://www.tdshop.it/negozio.asp?tip...=217&att=&val=
Quoto in pieno quanto detto da Wasky, per fare overclock hai bisogno di un alimentatore adeguato, tra l'altro se ne prendi uno dell'ultima generazione che sia abbastanza potente è un investimento che dura nel tempo.
Per quanto mi riguarda sono daccordissimo con tutti voi. Ma un ali meglio di un Q-Tec fetente da 350w si trova per una 60€? Già per convincerlo a prendere l'ali è stato problematico...xkè lui diceva ke il suo ali andava bene (con la vekkia config. forse). Adesso io vi ho postato dei link con degli ali. Tra quelli qual'è il migliore per la config di mio cugino? Io penso di prendere di sicuro un ali da almeno da 700W (di qualità) per il mio mulo da oc...
Di ali nn me ne intendo tanto...mi dite tra quelli qual'è il meno peggio (di sicuro migliori di quello ke ha ora)
Confido in voi...e scusate l'insistenza...
Prova a vedere in qualche mercatino se trovi qualche Corsair hx620w.Quote:
Originariamente inviato da NikyBaia
Usato lo puoi trovare sui 70-80€.
Oppure cerca qualche Tagan...
quoto, sul nuovo l'unica soluzione sulla 50ina è l'lc power titan da 560 W, oppure a 80 c'è l'hiperion da 700 W e 4 linee da 18 Ampere sui 12 V.Quote:
Originariamente inviato da Dax
Quando prendi un'alimentatore è meglio se lo prendi subito buono e potente,che te ne frega se l'hai pagato di piu se ti dura una vita?
A prescindere dalla marca ti consiglio di guardare sempre le recensioni ma SOLO quelle dove usano strumenti professionali per sforzare gli alimentatori(non le solite INUTILI prove che usano una motherboard).
Per esempio la Pc Power & cooling sforna OTTIMI alimentatori ma un modello da 1000W non è in grado di stare al passo con gli altri suoi prodotti.
Ecco un po di siti dove puoi trovare recensioni;per il resto controlla sempre se l'ali ce la fa a supportare sui 12v le vga(la cosa piu pesante del sistema) e abbonda sempre!
http://www.hardwaresecrets.com/page/power
http://enthusiast.hardocp.com/review...h1c2lhc3QsLCw=
Per il resto consiglio ocz (elitextream NON altri modelli),corsair o enermax in ordine crescente di prezzo.
Quoto con te su parecchie delle cose che hai detto.Quote:
Originariamente inviato da Plokko
Volevo aggiungere che anche su www.nexhthardware.com ci sono ottime recensioni di alimentatori che misurano quelli che sono i principali parametri di funzionamento dichiarati dal costruttore utilizzando un simulatore di carico e altra strumentazione. Il buon The_Bis mette sempre gli alimentatori alla corda!
Un altro ottimo sito per le recensioni sugli alimentatori è questo : http://www.jonnyguru.com/
ehe vabe davo il nostro sito come scontato scusate!:asdQuote:
Originariamente inviato da v_parrello
ti consiglio un ultra x3 1600w cosi non ci pensi più e stai bene per parecchio e il top dei top il problema e che non si trova in italia dovresti ordinarlo in america