le vendo ioooo =))))))))
Printable View
le vendo ioooo =))))))))
se le vendi perchè non ci dici il prezzo....così compriamo.....altrimenti non vendi!!!!!!!
perchè non aspettate di vedere l'uscita ufficiale.. su qualche sito.. oltre che un po di prove/ bench...
anch'io voglio comprarla.. ma è meglio aspettare per vedere se è un'altra abit SUPER!!!
al masimo una settimana in più!!
...insomma volete dire che io che ho ritirato la mia Abit kt7 raid 100 per 435.000 lira venerdì scorso e che non ho ancora montato perchè quelle teste di cazzo di chl mi hanno dato quella per il mercato tedesco con il manuale nella loro lingua di merda, ho preso un'inculata?
:eek: :confused: :eek: :confused:
Già, anche questo è vero...
Comunque stando alle notizie del sito uff. se ne parla molto bene =)
X quanto riguarda i prezzi con spediz. compresa non si superano le 500/550k.
Tendo a precisare che x informazione personale ho girato un pochino x vedere i prezzi.
Ho visto anche 690i.c. :D
si ma sono prezzi troppo alti.....
Da Essedi (www.essedi.it) la Abit KT7A e' in arrivo, credo anch'io che si tratti di aspettare al massimo un paio di settimane.Quote:
Originariamente postato da gaus
perchè non aspettate di vedere l'uscita ufficiale.. su qualche sito.. oltre che un po di prove/ bench...
anch'io voglio comprarla.. ma è meglio aspettare per vedere se è un'altra abit SUPER!!!
al masimo una settimana in più!!
Le prove/recensioni stanno spuntando come funghi un po' dappertutto, anche su Italian3dnow! zone, comunque credo che essendo derivata dalla KT7 mantenga gli standard di qualita' ABIT.
Bei prezzi che fai Sirta, da essedi 368.000 + IVA!
Io invece direi qualcosa fuori dal coro. Premesso che ognuno i soldi suoi se li sputtana come meglio crede, mi sembra un pochino folle vendere una scheda madre come la KT7 per la KT7A , che potrà dare un vantaggio del 2-3%!!!
Che senso ha far andare Q3 a 289 Fps invece che a 287 quando l'occhio umano non si accorge della differenza già sopra i 60? Solo per masturbarsi davanti ad un 3dMark di 12000 punti? Sarà demagogia ma io preferisco spendere i miei pochi soldini quando serve davvero e per qualcosa che può davvero fare la differenza. Chi parte da un K6-2 fà benissimo ad acquistare la KT7A, che è una grande scheda.
Sono dello stesso parere di GreenHammer, è follia pura passare dalla KT7 alla KT7A solo per guadagnare un pochissimo...più che altro investirei i soldi in eccesso ( :D :D ) per comprare una scheda video con i controco@@@oni oppure un bell'hard disk SCSI oppure per chi ha la KT7 Raid un altro bell'hard disk per sfruttarlo sto cavolo di RAID!!!......e poi insomma, tra poco escono e nuove schede madri con i nuovi chipset....anche il doppio processore.........ma dai ragazzi aspettate!!! Un consiglio da amico.....magari farei una cosa io...cercare se proprio la volete vendere, di vendere la KT7 ad un ottimo prezzo e comprare con gli stessi identici soldi la SOltek nuova! Ma l'avete vista che bestia di scheda!?! Ha anche l'autooverclock!!!!