CPU Drive..=2 ------> portalo a ZERO
Printable View
CPU Drive..=2 ------> portalo a ZERO
Il Voltaggio I/O lo tengo a 3.4V, la CPU a 2.06V (modifica sulla mobo), moltiplicatore a 12.5 (L1 stagnati) e FSB 108.
Io per testare la CPU uso Seti@Home, infatti a 1350 dop alcune ore mi si piantava, mentre a 1320 è iperstabile anche se per andare in scioltezza lo tengo "solo" a 104*12.5=1300MHz tondi tondi :D:D
Il raffreddamento è a liquido autocostruito, da 4 settimane il PC è acceso 24h/24 e sono a 35°C, mentre a vuoto arrivo a 24/25°C.
IMHO per quanto riguarda i vari Chrome Orb o super Orb, lasciali perdere, vai sui Globalwin FOP, economici ma dalle prestazioni molto buone (10°C in meno del SuperOrb), anche se un pò rumoroso (il FOP38 in particolare).
Senno i Coolermaster che trovi per 20k, anch'essi sono migliori del SuperOrb ;)
Mò me butto su l'ALPHA ULTRA PEP
Intendo On-Line!!!
Grazie a tutti quelli mi sapranno consigliare!!
Per adesso sono a 1200 con il core sempre a 1.85, I/O a 3.4v
e il CPU Drive streght a 0!! (38°C):eek::eek::eek:
E' un buon risultato!!:D:D
Domani andro a predere la resistenza da 15 KOhm e porterò il Vcore a 2.10, spero di arrivare a 1350!!:D:D:D:D
Quello che ha detto Fazz è un + che ottimo dissy, secondo me il migliore (ad aria), peccato che il costo sia piuttosto elevato, circa 150k quando con 160k ti prendi un kit di raffreddamento ad acqua da Alex Tokamak :D
Il FOP lo trovi da Infomaniak (www.infomaniak.it)
Questo è il problema!!!
Il globalwin l'ho trovato da nexlewel a 75k!!
Ho anche trovato la pompa con i tubi ad acqua a 60k
Il radiatore non so' dovre prenderlo!!
Se mi dici tu il sito, provo a dare un'occhiata!!
Il problema è che ho già un case con 6 ventole e non voglio avere una rumorosità della madonna!!
Informo che non ho idea di che rumore possa fare una pompa per il rafreddamento a liquido!!
Ora cmq vado a comprare la resistenza e porto il core a 2.10
più tardi farò sapere qualcosa!!
Alex