nella system32 di windows.
oppure utilizza la funzione cerca... :D.
Printable View
nella system32 di windows.
oppure utilizza la funzione cerca... :D.
In alternativa ad msconfig prova a verificare che sotto questa cartella di registro non cia nulla di anomalo (per accederci sempre da esegui scrivi regedit):
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
idem in:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
idem in:
HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
Attento a quello che cancelli qui dentro perchè se non lo salvi non lo ripristini più!
ecco il problema è questo...non so riconoscere se ci sia qualcosa di anomalo e voglio evitare di far danni....come faccio?
http://www.processlibrary.com/it/
nel motore di ricerca del sito inserisci il nome dei vari processi e vedi la scheda tecnica.
:).
Avast e' un CESSO di antivirus... UNA MONNEZZA INENARRABILE!!!!!
BASTA PER FAVORE....
ripulisco regolarmente da decine di file infetti e virus almeno due pc a settimana... e montano tutti avast o antivir...
Meglio AVG se proprio dovete usare un AV gratuito... in ogni caso consiglio NOD32. Ben configurato... e con scansione in modalita' provvisoria.
I tool utili a mio avviso sono
Antivirus......................NOD 32
AntySpyware................Superantyspyware - Il Migliore!!! spybot s&d e' NULLO! specialmente contro gli ultimi incazzatissimi Virtumonde...Vundo.. e via dicendo. Oltre a rompere le palle peggio di un firewall.
Utility di pulizia reg e file.......... CCLEANER
Per utenti avanzati anche Hijack This aiuta...
Ma avast proprio no.... vi prego...!
Prova a scaricare cclenaer... fai una pulizia del registro e dei file... Magari ti e' rimasto sporco qualcosa da un'installazione o disinstallazione.
Quote:
Originariamente inviato da Kam
Kam, avast ha di utile la scansione prima del boot. Per gli resto l'antivirus sono tutti delle boiate, ti possono aiutare fino ad un certo punto, quello che becca uno a volta non becca un altro, e ti assicuro che ho visto PC con NOD infettati a iosa. Ora non fasciamoci la testa sulla questione antivirus altrimenti ci si scrive un trattato :D
supal0va prova anche con gli strumenti indicati da Kam e speriamo tu riesca a risolvere. :)
Kam i love youuuuuuuuu ;ops
Dipende sempre dall'utilizzatore... da come configura il programma e anche da altri fattori...
Certo se quando becchiamo un allarme diamo la preferenza su "ignora il problema e continua" o cose del genere...
Se a tutti i fake del piffero tipo " il tuo pc e' infetto" diciamo ok si ... grazie sito di "me++a", dammi il tuo miracoloso programmino....
Se non sappiamo nemmeno andare in modalità provvisoria a fare una scansione....
Io proporrei l'interdizione all'uso del pc...
:blue :blue :blue
cosi' pero' rimaniamo poi in pochi ad usarlo... :pp.
Il peggior virus è quello che sta dietro alla tastiera...............
Io ho nod32 su un pc e avast su i restanti 2 e non ho mai avuto problemi di virus.......
ok... cerchiamo di tornare in tema ora...
supal0va... sei riuscito a risolvere?