-
ach!!!
Per i 13 ms OK, è solo una questione di curiosità (anche se ho la netta impressione che vada più lento del vecchio ultra ATA).
Ma che vuol dire masterizzare una immagine ISO?
A me sembra un file zippato.
Devo avere qualche programma particolare?
Grazie mille per la cortesia (e la pazienza).
Max
-
-
Ragazzi, non sono riuscito a risolvere con l'utility hitachi... Alla voce feature, con il disco evidenziato, mi fa scegliere fra varie opzioni e mi dice che il disco non supporta tale funzione, o che non si può cambiare una impostazione col programma in uso. Dove sbaglio? Avete da segnalarmi qualche altro programma, magari con una guida?
-
Stai provando col disco della discussione? Da windows o dos?
-
Dovrebbe essere simile a quello della discussione, forse una delle prime revisioni. Dalla schermata di hd tune appare diverso il codice: wd5000ks anzichè wd5000aaks ma è 500gb 16 mb di cache. La voce per la gestione acustica mi appare disabilitata. Ho provato da dos con il floppy.
-
-
-
Ciao.
Sono riuscito a creare il dischetto e a far girare il programma.
L'AAM era già disattivato. Per questo avevo tempi di seek di 13 ms.
Le altre opzioni non le ho toccate (hai visto mai...).
Grazie ancora per il prezioso aiuto.
;oookk
-
ho comprato anchio 2 di questi hd ne ho montato su uno e mi segna 13,9ms mmm faccio la iso dell hitachitool entro dentro l'utiliti in dos arrivo all autistic e mi appaiono 3 soluzioni:
1 disabled
2 enabled
3 enabled e devo selezionare io la scala del valore ho provato a portare in fondo la scala a 254 se nn erro ma resta sempre 13,9ms provo a disabilitare?
-
Dovresti metterlo a 255 che equivale a disabilitarlo.... ;)