Questo l'ho pensato anch'io, ma credo che ad un piccolo movimento con la testa corrisponda un grande movimento nella visuale di gioco altrimenti la cosa non avrebbe senso...Quote:
Originariamente inviato da frenc
Printable View
Questo l'ho pensato anch'io, ma credo che ad un piccolo movimento con la testa corrisponda un grande movimento nella visuale di gioco altrimenti la cosa non avrebbe senso...Quote:
allora addio precisione. poi ti sfido a tenere la testa sempre perfettamente immobile se devi cecchinare :D!
Soprattutto dopo 3-4 ore di gioco non stop con il mal di collo, dover restare immobile a cecchinare dev'essere un esperienza unica..;isterico :D vabbé mettiamola così può essere valido per i simulatori di volo dove ci si puo girare ad osservare il panorama:smt082Quote:
massimo, l'amico mio è un super appassionato di giochi d'auto e ti posso assicurare che sul suo pc non gira altro.. è da quest'estate che ne è provvisto.. (lo ha preso quando gli ho venduto la mia GTS640...)Quote:
Originariamente inviato da Jack-88
la marca non la ricordo a dire il vero ma a vederlo.. è lui.. :smt045
è un pò una menata tararlo.. non tanto per il semplice software di configurazione ma è molto sensibile alla luce.. in mansarda abbiamo dovuto mascherare la velux perchè i raggi del sole lo facevano ubriacare.. comunque
quando gira come dovrebbe è fiko...;)
devo andarlo a trovare e farmelo prestare.. sono curioso di vedere come si comporta con giochi tipo crysis o cod4..:yeah
lui vede dove tu guardi..
Molto bene, in attesa della prova sul campo.:smt023
In effetti sembrerebbe indicato più per i simulatori di volo e guida che per gli fps dove si gioca a ritmo frenetico.
Uhm....
Io sto pensando a quanto potrebbe essere bello usarlo con FSX!!!
Nel link ai video trovi diverse dimostrazioni di come funziona con FSX :smt023
Ragazzi io mi sto appassioanndo a giochi di guerra quindi sono passato dai vari COD e Crysis ad un GRAW2 in attesa di ArmA2 e Operation Flashpoint 2, ricercando in rete cmq ho trovato diversi pareri positivi in merito all'utilizzo del gingillino in oggetto, il problema è forse legato al fatto che non sono ancora molti i giochi Fps supportati direttamente dai driver.
io cmq sono sull'orlo dell'acquisto, da un giorno all'altro potri lanciarmi :D