-
Inoltre posso affermare per prove effettuate che questo sfaso qui me lo fa anche con il 2007 anch'esso a 32 bit ma non con il 2008 a 64 bit!!!
Mi verrebbe per un attimino da pensare che il 32 non va sul 64 ma poi penso....perchè alcuni miei amici riescono a farlo andare?
Scusate per l'ironia!
Grazie ancora
AN
-
sull'xp64 hai applicato tutte le patch possibili mediante microsoft update?
-
Il problema è semplice... non c'è il language pack in italiano per il framework .net 1.1 installato. Quello incluso dentro autocad è in italiano ma per la 32 bit, quando cerca di installarlo fallisce miseramente. Puoi provare ad installarlo manualmente scaricandolo dal sito Microsoft.
-
Scusate ancora, ma...!
Ho provato ad installare prima il Microsoft .NET Framework versione 1.1 - Language Pack - Italiano poi, dato che il primo tentativo era stato vano, ho progvato con Microsoft .NET Framework versione 2.0 Language Pack (x64) (italiano) ma il problema si ripresenta!!!
Da cosa può dipendere ora il problema?
Non vorrei aver sbagliato language pack!
Grazie
AN
-
Con il primo tentativo è stato vano, intendi che l'installer ha fallito l'installazione?
Hai provato ad aggiornarlo via windows update? Fai la ricerca degli aggiornamenti in modalità personalizzata (avanzata) e lo spunti come download.
-
framework 2 o superiori!!!!!
-
ci provo subito
Grazie
AN
P.S. PER BetaXP86:Comunque l'installazione è stata completata del language pack ma quando provo a installare autocad nulla da fare!Provo con l'update!
-
Mi ritrovo a scrivere...per dirvi che non sono riuscito a risolvere nulla!!!Sempre lo stesso problema nonostante io abbia installato con microsoft update il language pack 1.1!non sono riuscito a trovare un framework 2.0 o superiore per xp a 64 bit.
Che mi dite?
potrebbe dipendere da altro?
Grazie
AN
-
allora a questo punto non saprei
prova a chiamare autodesk e sentire
mi sembra strano una non compatibilita con wxp64
perchè hai l'esigenza di montare wxp64? non ti va bene il 32?
-
più che altro avendo 4 banchi da 1 Gb di Ram mi risulterebbe impossibile sfruttarli con il 32 nonostante le ulteriori modifiche all'Os che mi permettono di far leggere al 32 solo 3Gb di ram!!!
Tutto ciò perchè nell'applicazioni pesanti quali render, montaggi video oanimazioni il processore e le Ram fanno tutto!
Tutto ciò mi ha portato a scegliere un sistema a 64 bit!!!
Vi farò sapere!
Grazie tante per l'aiuto e per l'interesse dimostrato!
AN