Non credo, io ho un k7500 con geforce ddr, 198mb ram e Colin Mcrae Rally 2 va tranquillamente.
Com'è impostato il risparmio energetico? Hai provato a disattivare il ripristino configurazione di sistema? Hai l'hd molto frammentato?
Printable View
Non credo, io ho un k7500 con geforce ddr, 198mb ram e Colin Mcrae Rally 2 va tranquillamente.
Com'è impostato il risparmio energetico? Hai provato a disattivare il ripristino configurazione di sistema? Hai l'hd molto frammentato?
Allora, il risparmio energetico è disattivato cosi come il ripristino di configurazione...Mi è venuto un altro dubbio, che sia Motherboard Monitor?
Comunque se non ti dispiace dimmi come hai settato le opzioni grafiche in colin mac rae.
Grazie
Max
Allora:
Mappatura Ambiente: standard
ris: 800x600x32
mapp. ombre: attivata
dist. disegno:4
mipmap: trilinear
dettaglio: tutto alto
Con la tua configurazione a 1024x768x32 dovresti andare benissimo.
Hai provato a fare un bel defrag?
Si, faccio il defrag almeno una volta alla settimana; proverò il settaggio di sym, comunque credo dipenda dai 4 in 1, infatti mio fratello (che aveva lo stesso problema), ha rimesso i 4,23 al posto dei 4,27 e sembrerebbe lo abbia risolto. Vi faccio sapere.
Ciao
Max
Ache a me i 4.27 mi davano problemi come errori di vxd, poi ho messo i 4.25 ufficiali e tutto si è risolto!!
Niente da fare, sia con i 4,23/27/28 il problema è rimasto.
Ciao
Max
Ti mancano ancora i 4.24 ufficiali (provati, funzionano molto bene), i 4.25 ufficiali (sono quelli che uso adesso) e i 4.26 beta (questi non li ho provati, quindi non so dirti nulla...)!! Provali, magari ottieni qualcosa di buono!!
Proverò, anche se ritengo che forse debba cercare il problema nel bios, in quanto mio fratello che ha il sistema identico al mio, con i 4,23 non ha problemi.
Ciao
Max
ti assicuro che la stessa cosa succede anche a me.
Duron 600@902
Asus A7V 1.02
via 4.25
Gforce256 64MB
128MB ram
Detonator 6.49
dopo circa 30 minuti il sistema rallenta un po' e giocare diventa fastisioso.
Credo che dipenda dalla temperatura della scheda video.
Ho notato che a case aperto il problema si verifica dopo più di un'ora.
Stasera provo a mettere una seconda ventola sulla gforce per verificare se è lei la colpevole.
Potrebbe essere qualcosa legato alla corrente erogata dalla A7v sul bus AGP ????