al momento non ho notato bug nella versione WW che ho appena installato..poi non mi piace mica tanto installare un bios in versione beta!! pensi sia proprio necessario?
Printable View
al momento non ho notato bug nella versione WW che ho appena installato..poi non mi piace mica tanto installare un bios in versione beta!! pensi sia proprio necessario?
uff... se ti dice che ci sono bug... ci sono :)
il ww da dei timings sbagliati alla ram quando la imposti in cas2 e su turbo/normal/fast mentre non succede se la lasci su 8/10 ns
:)
Esatto!!!
in + il WZb01 dovrebbe dare una opzione per rimuovere quel famoso controllo della velocità della ventola del processore.
Dato che devo comprare ancora la Abit kt7 raid, dove li trovo i vari w... con cui aggiornare il bios?
Dite che dovrò metterci subito le mani prima di iniziare a smanettare?
:confused:
su QUALSIASI sITO TIPO ITALIAN3NOW.IT
il pesce piace a te non a me ahhhhhh!!!!!!!!!!!
Io ti do un paio di link:
http://www.apushardware.com/?action=downloads
ftp://ftp.abit.com.tw/pub/beta/kt7/bios/
Da questi link puoi scaricare il bios WZ01 e ti consiglio inoltre di non usare ancora il programmino per flashare da winzozz, usa ancora il classico dos che è + affidabile!
Non so se quest'ultimo post sia diretto a me o no, comunque stai dicendo che bisogna usare il dos per aggiornare il bios?
Certo, perchè il programma per flashare il bios da winzozz della Abit embra che abbia dato dei problemini a qualcuno (vedi forum di apus) quindi secondo me è ancora meglio usare il classico programmino ( automatico grazie al runme.bat) che gira in dos!!!
E' un file da scaricare e collocare su disco per poi lanciarlo da dos?
Oppure si schiaffa su floppy........
Ciao
devi avviare in dos con il programma su floppy e lanciare runme, comunque è già tutto compreso nel file .exe che contiene anche il bios.