-
Se io installo i 4in1, quelli tutti insieme per intenderci, su Windows Me installa solo i via inf e l'agp, ide bus master no è normale?
Con i nuovi driver Via i 4.27v il punteggio di 3dmark2000 mi è notevolmente migliorato il punteggio è ci circa 200 punti più alto, inoltre prima con Soldier of fortune avevo dei blocchi di sistema che ora pare non ci siano più,naturalmente la scheda è settata ad agp4x ed è una G400max.
Ora devo provare qualche DVD, per verificare se si verificano ancora degli stop momentanei nella visualizzazione.
P.S. cmq il punteggio in 3dmark200 è rimasto sempre molto basso per colpa della skeda video, prima era di 3010 ora è 3205.
:p:D By Prodigio :D:p
-
si è mormale, aggiorna solo quello che è da aggiornare.....cmq a me il punteggio non è cambiato.....7500 con i 4.26 e 7500 con i 4.27...eppure non è poi così tanto.....
-
Ma a voi sto Win ME piace? Funziona bene? Io l'ho installato un paio di mesi fa ed è durato sul mio pc circa 15 minuti!!! :(
-
A me gira bene, ma uso 8 volte su dieci il Win 2000 :D:D:D
-
a me va bene........usavo win98SE ma ormai sono 2 mesi che uso winme...senza problemi particolari.......vogliodire non è che il 98SE, il 98, il 95 non si piantassero!!!!!!!
l'unica accortezza.......formattone ogni volta che istallo nuovo hardware!!!!!!!!
-
D'accordo, anch'io formatto ogni volta che cambio hardware, però Win Me mi dava una fastidiosissima schermata blu ogni volta che tentavo di spegnere il pc. So che è uscita una patch per questo problema: funziona? Anche a voi capita questo strano fenomeno? Ciao
-
a me non è mai successo......la mia configurazione è:
abit kt7-raid bios ww
256 ram pc133
TB 900@1000 a 1.80v
HD IBM ATA100 15Gb
Asus geforce2 con deto 6.47
SB live con driver per WinMe
modem interno 56k
plextor 8432
lettore asus 50x
risultato (strano.....) STABILITA' e PERFOMANCE
il tutto con winMe.....ripeto non che non abbia i suoi difetti......
-
A me capitava :( , ma montavo un P3 a 500 mhz su Asus P2b. Adesso che viaggio con un Duron 700@893 su Abit K7T Raid potrebbe non ripetersi più... Speriamo!! Nell'attesa ho rimesso la versione 4.24 e tutto va che è una meraviglia!! :)