Davvero, bel lavoro Ale, domani dovrebbe arrivare anche a me, poi quando mi arriva la cosina che mi ha spedito si puo partire....:devil
Printable View
Davvero, bel lavoro Ale, domani dovrebbe arrivare anche a me, poi quando mi arriva la cosina che mi ha spedito si puo partire....:devil
Quote:
Originariamente inviato da AirJ
Io sono l'anima del commercio..... :rotfl
A dire il vero sto già progettando un'altra integrazione.... :rotfl
Ma questa ancora non è completa....ci mancano un paio di ventole Nanoxia... :smt023
bel setup e ottima scelta per il banchetto
bellissimo ale..
complimenti come sempre!!!
Alessandro,
complimenti!
Veramente bel lavoro.
Vincenzo
Ti rinnovo i complimenti! Molto bella la versione personalizzata del banchetto!
Sicuramente così è tutto molto più comodo, soprattutto per uno che come te cambia hardware ogni settimana :D
Però... il Lian Li è il Lian Li... non li puoi vendere dopo tutto quello che c'hai fatto... mettici un serverino a liquido... riportalo in auge please! ^^
PS: abbasso i WB sul chipset e soprattutto la X-FI!!! (mai visto una scheda con dei driver così penosi...)
il lavoro è ottimo come al solito :)...ma onestamente ti preferivo integratA...pazzA spendaccionA :D:D:D:D
bella prova, come sempre, Alex ;)
/warez
Bene bene, finalmente vedo l'opera al completo!!
Ottimo lavoro :complimenti
grande prova Ale, ma sei stato spilorcio con le foto, fanne qualcuna d' insieme senza effetti speciali al buio che sono curioso di vedere come hai fatto coesistere il tutto...
:smt038
Approposito..dato che le voglio comprare pure io attendo una tua valutazione ;oookkQuote:
Originariamente inviato da vkbms